Com'è andata??
Com'è andata??
Tornataaaaaaaaaaa.... spero vincitrice!!!!
Oddio devo riprendermi, ancora non ci credo anche perchè di UFFICIALE non c'è niente...però sembrerebbe bene!
Niente prove, niente voti, niente di niente... ti siedi, domanda sul tirocinio, domanda sul codice (praticamente sempre in relazione al tirocinio) e ciao!
Io sarò stata seduta 5 minuti, forse meno... sembrano tranquilli, sorridenti...
Per pensar male bisognerebbe proprio recitassero... della serie uno parla, loro ti sorridono e intanto pensano "ma che cavolate dice questo"!!!!... non voglio pensare sia così!!!!!!
Certo è che finchè non lo vedo scritto non ci credo, rimane un pò in sospeso... c'è da aspettare ancora qualche giorno... e poi spero di scrivere anch'io quella parola che inizia per "A" e urlarla con tante A finali!!!!
Un grande in bocca la lupo a tutti!
Ciao !! Allora ufficialmente non si sa niente comunque sembrerebbe fatta. A me hanno detto che l'orale era andato bene, quindi spero non ci siano sorprese altrimenti....
Per chi deve ancora fare l'orale: chiedono solo tirocinio e C.D. Tra gli articoli più gettonati 7,9, 24, 31, 15, 17. A me tanto per rendere la cosa più "emoziante" hanno chiesto l'Art. 28. Comunque spesso e volentieri sono articoli legati al tirocinio che avete svolto. Ad es. se avete partecipato a colloqui con minorenni Art. 31 per il consenso informato dei genitori o di chi ne fa le veci. I risultati verrano comunicati la settimana prossima...
Qualcuno sa quanto ci vuole per essere abilitati e se la data di abilitazione corrisponde alla data dell'esame? (Credo di no comunque chiedo conferme)
In c..o alla balena!!
Caio a tutti!
Grazie è consolante sapere che l'orale sembra più che altro una formalità!
Non sò quali siano i tempi per l'abilitazione, entro un mese dai risultati si devono pagare le tasse all'ordine e alla scuola per la pergamena, per il resto non saprei...
Vado a ripassare il codice!!!![]()
ciao a tutti..complimenti per l'orale..sicuramente sarà andato bene..volevo chiedervi un'informazione:per favore potete dirmi le 2 tracce della prima prova nn estratte?so che riguardavano metodologia e apprendimento..ma precisamente cosa era richiesto?grazie.
Ciao ragazzi...FATTO!!!
Ora bisogna aspettare venerdì
Qualcuno sà se è necessario iscriversi subito all'albo, nel caso in cui non si eserciti la professione?
Per Chicca: il tema sull'apprendimento richiedeva le teorie di riferimento, metodologia e sviluppi attuali, l'altro non lo ricordo
Sono già usciti i risultati
Abilitataaaaaa!!!!!![]()
ABILITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
ancora non ci credo!!!
complimentoni a tutti!!!!!
ciao DolceMemole,
sono contenta per te!!!!! complimentoni!!!!!sei una grande![]()
ABILITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
WUAuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu
Ciao ragazzi, AVETE FESTEGGIATO????
Domanda: per chi non pensa di esercitare da subito è obbligatoria l'iscrizione all'Albo o si può fare anche più in là???
Ciao. Qualcuno sa se la commissione di questa seconda sessione di novembre è la stessa della prima? Fruggeri, Molinari, ecc.???
Allora...ho bisogno di fare il punto della situazione...Ho l'esame a novembre...
scusate ho bisogno che qualcuno mi aiuti!!!Lo so che molte cose magari sono state già scritte...vi chiedo un po' di pazienza...
1 prova: è un tema ma ci sono dei titoli a scelta o uno solo???
Per prepararlo moderato rovetto più delle parti che lì sono fatte meno bene approfondite su altri libri..
C'è qualcosa che non va fatto sul moderato-rovetto????
2 prova: progetto ???? Un titolo a scelta fra tanti o uno solo obbligatorio???
Che testi devo usare??? Ho comprato l'altro del moderato rovetto ma dicono tutti di non usarlo e di scaricare dei vecchi progetti da internet...
E' sicuramente a distanza di 10 giorni dalla prima???
3 prova: caso clinico ??? Uno a scelta o uno solo???
Il dsm come testo e....boh????
Orale: codice ...
Dopo quant'è???? E' lì che si sa se le prove sono andate o no???
La seconda è la terza prova non sono lo stesso giorno o sì....io non ci capisco nulla...le voci di corridoio sono troppe e discordanti...
Aiutooooo![]()
ragazzi ma da qualche parte uscirà il punteggio delle prove?