Salve sono nuovo, non so come presentarmi, mi sembrerebbe un parere di parte, forse è più neutro se vi dico cosa pensano di me, nello specifico penso che sia più mirato dirvi cosa pensano di me gli amici e i colleghi della nostra materia, generalmente concordano che sono una brava persona, molti sostengono che sono più un personaggio che una persona, discuttere i dettagli del perchè di questo sarebbe a mio avviso una cosa non neutrale, ma penso che qualche idea ve la farete anche voi nel proseguo, senza discuterne altresì le congetture di fondo c'è un altra cosa su cui sovente concordano gli appassionati di psicologia sulla mia personalità, ancora non ne comprendo a fondo i motivi ma molti mi chiamano l'Osama Bin Laden della Psicologia, chissa perchè? Al di là delle interpretazioni freudiana, forse perchè a volte la verita fa male? O forse perchè mi piace tastare il polso ai colleghi in situazioni di "Stress Condition" per vederne le reazioni, capirne la pazienza, la sagiezza, la lealtà?
O forse perchè a volte mi immedesimo in Skinner e creo ambienti operanti......?
Generalmente basta la salute un paio di scarpe nuove e per il resto m'accompagno da me!![]()