speriamo che ci sia un pò di gente..
speriamo che ci sia un pò di gente..
qualcuno sa gli orari del parcheggio vicino la facolta?domani ho un esame alle 18 spero di poter lasciare li la macchina...e che non sia tardi!
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se anche mercoledì la facoltà resterà chiusa ? Ho dimenticato di vedere sul calendario di facoltà e non ricordo se anche il giorno successivo a carnevale è dato come festivo. Grazie mille in anticipo!
Sul calendario accademico i giorni 23-24-25 febbraio sono segnati in celeste,ossia vecanza accademica,e da quel che ho capito l'Università resterà aperta lo stesso... è a discrezione del singolo docente esserci o no... perchè infatti alcuni professori non effettuano ricevimento,altri invece mi sembra facciano gli esami!![]()
infatti abbamonte e pedone hanno esami e convalide il 24...
Allora proverò ad inviare una mail al prof. per sapere se mercoledì sarà in facoltà per il ricevimento. Grazie mille!
salve a tutti! ho una domanda-rikiesta un pò...impegnativa, lo ammetto!?...ma vivo a trieste e non ho facilità a recarmi in segreteria...e telefonare è un'impresa...rispondesse mai qualkuno di competente, uff!! mi sono laureata nel settembre 2006 alla triennale...nel gruppo 842...mi servirebbe sapere se sono pronte le "famose pergamene di laurea", ke mi dite?? grazie mille in anticipo.....![]()
Come i fiori selvatici, devi permettere a te stessa di crescere in tutti quei posti in cui la gente pensava non saresti mai cresciuta (cit)
Melania Oliviero
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
di tanto in tanto controlla quest pagina![]()
a tutti sono nuova del forum e qst anno ho passato il test per scienze e tecniche psicologiche
Volevo sapere se come me c'è qualcuno che deve fare il primo anno di questa facoltà e magari se c'è qualcuno della mia zona (sono di Roccapiemonte un paese di Salerno vicino Nocera Superiore) che è disposto ad andare insieme fino a Caserta o a dividere le spese del viaggio se ha la macchina (io ho la patente ma la macchina niente ancora)...
Ciaooooooooooo e buona giornata a tutti![]()
Alle nuove matricole del corso A29: ci vogliamo vedere lunedì prima di entrare alla presentazione? Fatemi sapere.