e vivo bene cosìho scritto sciccoso così perchè non l osapevo scrivere in un altro modo e non me ne vergogno
anzi ora mi vado a fare la melanzana alla parmiGGiana
ma te voio bene lo stesso
Tesoruccia, ma il coraggio è una cosa grande... mostrarsi forti, o anche esserlo a volte, non significa avere coraggio....a volte singifica non avere alternative.. ma cmq questi discorsi seriosi sul thread non li facciamo,dai ..
Comunque non voleva assolutamente essere una denigrazione a te, sai benissimo che ti stimo tanto!piccolina la mia Eu.
![]()
forse m'è solo uscita male!dato il rincoglionimento!
So piena cmq. bella magnata.![]()
evviva la donna che rutta![]()
buon pomeriggio, belli...
stamattina la centralina esterna dell'abitazione "sbampù" e per un soffio non mi sono giocata il mio adorato pc....certo, l'alimentatore è spirato...ma si cambia con spesa minima. Purtroppo ci hanno lasciato la mia tv, la tv piccolina di nonna, e un altro odioso ma utilissimo aggeggino domestico.
Ne dò la notizia a tutti voi.
al mio vicino di casa, comunque, è andata molto peggio: si è giocato tutti-e dico tutti-gli elettrodomestici di casa per lo stesso problema, sempre stamattina.
Io mi sono spaventata perchè mentre controllavo la posta ho sentito uno sfrigolio e una puzza sospetti provenienti dall'alimentatore...per fortuna che l'ho staccato dal pc!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Caspita, posso immaginare la rabbia e la frustrazione...Gli elettrodomestici andrebbero collegati a ciabatte protette, ed eventualmente si dovrebbe aggiungere un gruppo di continuità al PC (costa poco più di 30 euro ma in questi casi ne salva anche 3-400).
ciao...sono tornata nella palla....dopo una mattinata sprecata....
a qualcuno non piglia il cel....chi mi consiglia come fare, per fargli capire che vorrei chiamarlo a casuccia??