and good evening, little Sarah!
and good evening, little Sarah!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no per favore Morghi....bugo no...x fortuna la strofa di quella canzone mi è passata dal cervello....
ciao Sarù![]()
sono ancora qui...cioè,a Ruvo....parto dopodomani.... è più chiaro?
![]()
le stanze sono MIEEEEEEEEEEE
mi sto innervosendo uffa
Iggy
niente Tv rende morgana pazza furiosa
ma chi è sto Bugo....bel nome d'arte però
non osare entrare
![]()
morg e ly![]()
come va care??? rilassata morg?
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...maledetto mare, maledetto mare...
ciao ragazzi! tutto ok?
I can catch happiness!
saruccia, il pupino che scappa via tragicamente piangendo è una favola...
sono ancora un pochino scossa....ma stasera vado a vedere the women al cinema e spero di divertirmi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dai su su non litigate...
Ale sei incoerente.... prima dici che dovevamo farci i dispettutti e poi riprendi Sarù....
lei ti stava facendo solo un piccolo dispettuccio....
Quasi psicologa, in ateneo c'erano stamani delle riunioni dei collettivi studenteschi contro le riforme dell'università, credevo ne sapessi di +........
sono disperata, mi ha chiamata una mia amica dicendomi che forse si trasferisce sotto casa mia....al piano di sotto, potrei vederla affacciandomi al balconcino della cucina...
................non sarò più libera, io ho bisogno dell'idea di poter decidere chi voler vedere e sopratutto quando voglio io...
con lei sotot casa mia...questo non sarà più fattibile..........
:magia.
YouTube - litfiba live - tequila e presentazione gruppo (1° Parte)
paparappaparapappapapaaaaa apapapaparapapppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ciao miss!!!
perchè maledetto mare.....no, dai!
(Haruki Murakami)