salve gente![]()
salve gente![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono indispettito da una discussione sul lavoro, io sono un tedesco ho il minimo scarto di tolleranza, gli accordi quando si prendono bisogna che siano chiari sin dall'inizio, no che mi devo sentir dire"ora so con chi ho a che fare" la soddisfazione per il mio operato è il primo target, ma c'è troppa gente merdosa e infima che si vuole ridfare sulle spalle della genteio devo lavorare da solo.
e qui ci vuole !!
oh funziona!!!
YouTube - i feel pretty
lo sapevo, lo sapevo picci!!!
cris, unisciti al mio stato belligerante permanente....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Saruccia
Lia
Sfumi
![]()
Titty
Frolla
![]()
![]()
Iggy
morghi
picci
iotiamo
(i miei commiati sono lunghi...ho solo cominciato)
Sapete che mancano da oggi 78 giorni alla fine dell'anno?
e secondo la cazona della medium blossom goodchild oggi 14 ottobre 2008 sarebbero sbarcati gli alieni
![]()
Ultima modifica di euphoria : 14-10-2008 alle ore 18.56.44
...li ho chiamati io gli alieni
hanno captato il mio segnale radio: czszxszxsxzszczxsczx
![]()