devo andare a cenare....perchè la mia amica viene a prendermi verso le 20 o giù di li per andare al cinema...
oggi è stata una giornata intensa...e domani non sarà da meno...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
e come al solito non capisco una mazza![]()
stasera esco e vado a vedere the mist![]()
voglio questo tavolo
YouTube - DB Fletcher Capstan Ilona expanding table
vado a cena![]()
e poi lo pulisco io![]()
io stacco.....il letto mi chiama
ciao pallini........
beh è meraviglioso no?
si lo era anche una sedia cartonata che si apriva a fisarmonica...........
stacco....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ok libero
mi ami di nuovo???io ti amo si...
mi annoia questa cosa che parti
senza internet
però sono contenta che parti
più gente più ci si diverteeeee!!!!
attendiamoli
little juls!!anche tu ci manchi
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
già....e che cambiamenti...
e me lo sbatti in faccia così?
ma sei bella sei
voglio anche io questo tavolo!!!!
basta questa faccina minacciosa!!stacca e facci un sorrisodaiii vedrai che ti faremo stare meglio....
e poi ci pensa Lì...sai...quel tavolo....è grande...si possono fare tante cose....
Lì...già a letto???noooo![]()