ho letto in un post precedente che prof. Robledo interroga in ordine di iscrizione, ora mi domando se c'è la possibilità che faccia un calendario oppure interroga tutti lo stesso giorno.
Qualcuno di voi saprebbe risponderm??? grazie![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
qualcuno ha capito gli errori meiotici alla perfezione??mi stanno venendo mille dubbi!!grazie
ma voi quando lo dovete dare?
oddio... e siete così avanti?io devo iniziare dopodomani a studiare!O__O
sono le non disgiunzioni...che possono avvenire nel padre e nella madre...alla prima o seconda divisione meiotica,che causano le malattie come sindrome di down, e altre..bisogna trovare gli errori dei genotipi come x0,xxy..e vari..io adesso sto piangendo dal nervoso!!
siete indietro????O___O
io non ho nemmeno iniziato!!huhhuhuhuhu
pazienza!ci provo!
ciao ragazze anche io devo iniziare a studiare domani ma secondo voi è fatibile x il 4?tenendo presente che per me sta materia è aramaico ho 1500 dubbi![]()
ginevra!qua la mano collega!
tentare nn nuoce!al massimo non ci iscriviamo!ahahah