tornato ora dal film the mistche grandissima cazzata
frolla ancora in giro?
vo a nanna anche io notte palle![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 15-10-2008 alle ore 01.47.05
Quant'è bella questa palla che si fugge tuttavia
chi vuol starci dentro, stia
di tutto il resto non vè certezza
Buongiorno oggi sono il primo: ho vinto qualche cosa????
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
"ho vinto qualche cosa?ho vinto qualche cosa?...non ho vinto niente...."
chi era che lo diceva?non ricordo...anyway...Good morning little ballers
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Giorno..!!!!
oggi la latitanzia eh!!!!![]()
Giorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiornogodo di ottima salute
![]()
che ne sai tu che lei dorme nuda
e comunque io venerdì 17 devo spedire un'altro abstract...il 4!!...in vita mia![]()
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Guarda la tosse mi ha perforato un polmone ma comunque è tutto sotto controllo![]()
bronchenolo sciroppo
amen![]()
![]()