ragazzi un informazione.
per chi è al secondo anno(appena iniziato) il passaggio era automatico e obbligatorio mi sembra di aver capito ..ma a quanto pare era da formalizzare con dei bolli...ect..sapete se è gia scaduto e nel caso cosa si deve fare??grazie![]()
Ultima modifica di tipete : 13-10-2008 alle ore 12.19.45
Scaricati il modulo di passaggio da qui e vai in segreteria (munita di bollo fotocopie varie etc, è tutto spiegato nel modulo)
No, il 6 hanno riaperto i termini e avvisato che la scadenza è stata posticipata al 3 novembre![]()
un altra domanda ma facendo il passaggio chi dovrebbe entrare al 2 anno quest anno con il passaggio risulta iscritto al 1 o al 2anno?![]()
a lezione il prof argiolas ha detto di mandargli una mail con nome cognome e num di matricola per dirgli se abbiamo sostenuto degli esami dopo aver consegnato il modulo del passaggio al nuovo ordinamento... ma devono mandarlo anche quelli che hanno segnato nel modulo gli esami che avevano intenzione di dare o solo quelli che nel modulo non hanno scritto niente???
Scusate ma io che sono una vecchia...immatricolata nell'anno 2001/2002 mi conviene fare il passaggio alla nuova triennale???io ormai sono fuori corso ....sono in panico cosa devo fare???