sgruntno, semplicemente ritrovo la mia natura profonda nei versi licenziosi del '500
avrei potuto tranquillamente scriverli io
![]()
![]()
![]()
zitta tu, vieni, attaccami un po' di germi
sembri deluso ...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bho, sarà satata l'altra mia personalità, Sarù....oggi mi sa che non si farà viva....oggi piango
mi mancherete tutti...tutti....
datemi il cipollino che piange......così posso esprimere il mio dolore![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
fatemi trovare pure qualche morto, però....
saruccia.....il tuo numero ce l'homi farò sentire
una curiosità: ma come si fa ad entrare in quell'albero genialogico che sembra la mappa della metropolitana di londra?? Spero non bisogna accoppiarsi con nessuno????
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
io voglio andare a londra ma anche solo per una passeggiata e per dire toh oggi sono stata a londra![]()
![]()
Ci pensiamo noici divideremo i compiti
giustochiedo venia per la stupidata detta....
ale nun te fa sentì
(certo...se poi ti manco e vuoi farlo...nessuno ti può fermare...io sono sempre qui...e a zingarella non lo dico...)
vai con la lista
teniamo alta la tradizione![]()