oggi sono logorroioco , non ho voglia di lavorare e soprattutto mi preme fare una chiosa (in relazione ad uno spiacevole fraitendimento):
le mie speranze e la mia natura non è certo quella che emerge in un luogo inesistente con utenti intangibili e inconsistenti in un 3d il cui scopo è l'alienazione dal reale. Per cui io come voi qui siamo ''uno nessuno e centomila''.
Detto questo torna a recitare la parte che mi sono scelto e vi dico che mi accoppierei con ciascuna di voi (tranne qualcuna) magari con tutte in un orgia digitale. Attendo indicazioni su tempi e modalita da Lasky !
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
e chi lo pose in dubbio?
Può capitare , in relazione all'intercambialità personale di cui ale parlava illis temporibus , che non si vada perfettamente d'accordo con un utente.
Che non ci si trovi compatibili con un altro , che sorgano degli equivoci , ma nessuno mai sul serio crede che tu sia nel determinato modo caricaturale in cui ti poni , lo stesso vale per iotiamo il quale mi storpia l'italiano , per ale la quale sotto le mentite spoglie di un'ambiziosa killer seriale c'è una persona splendida.
Lo stesso vale per me medesima , nella vita presto relativamente attenzione a quale smalto è di tendenza nel 2008 , quali colori quest'inverno saranno esposti in vetrina e quanti trattamenti propone il mio centro benessere.
Edit : non so che tasto pigiai e mi scrive laterale![]()
mi riferivo comunque in generale anche gli altri.Se tutti ci prendessimo sul serio............
Ultima modifica di euphoria : 15-10-2008 alle ore 13.40.57
ciao ragassuoli todo bien?
SALVE A TUTTI!!! oggi lezione pallosissima...
ma se io ti ho sempre ripetuto che sei inesistente!
chi sei? chi sei? chi se??
no comunque, scherzi a parte.... bartleboom....il tuo discorso è chiaro, del resto anch'io mi sono creata un personaggio che non corrisponde a quello che realmente sono o che comunque non esaurisce ciò che sono....semplicemnte esaspero certi aspetti per dare di me una versione caricaturale....è un luogo di cazzeggio questo...del resto anche altri fanno la stessa cosa e io la trovo deliziosa!Guarda, non ho la minima idea di chi tu sia, è chiaro! non mi infastidisci minimamente, e spero di non infastidire nessuno nemmeno io (in caso contrario, ditemelo e rimedierò)
ps. ci tengo anche a precisare, a seguito del tenore dei miei ultimi post, che non sono un'assatanata di sessocioè...non più di tutti voi
![]()
io invece sono cosi',nessun personaggio,incazzosetta ma dolce senza smielamenti inutili a rischio diabete.cinica quanto basta e ironica da morire,cosa che nessuno o la maggior parte comprende.odio i luoghi comuni e i qualunquisti e chi fa la vittima,chi per timiore di rimanere escluso non dice mai la sua.
il mio motto è ,svegliati la mattina senza sputarti ehehehhe
frega a qualcuno?vabbe' chemmefrega
cia'