• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 172 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 2574
    tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    brava Linuccia per questo l'ha eliminata(anticipazioni stanno avnti di tre puntate)
    lei l'ha pure chiamato sul cellulare per proclamargli amore eterno

Brava Chiaretta,io sono stati li e ti dico che Natalia è un pò falsa e sembra la principessa sul pisello,chiede la favola,ma lo sa che stiamo quasi nel 2009

Quoto,Jonatan è un bonazzo e dal vivo è starordinario,e mi sa che non lo vedrete con Natalia,ma con Francesca(sempre anticipazioni di tre puntate)
    vi dico solo una cosa avete sottovalutato Francesca,ma lei li dentro è la piu vera di tutti,forse per questo Jonata dopo un'invito ne è rimasto affascinato(sempre anticipazioni)

Ora ho letto un commento su Cristian che è falso,
    ora dopo averlo conosciuto di persona e Chiaretta lo sa,che gli ho inviato un sms,
    dopo averlo visto piangere,sono rimasta un pò scossa.
    resto della mia idea,chi ha finto è stata solo la Frizziero che l'ha preso in giro e l'ha illuso con gli sms e quello ha compiuto il gesto di andarla a riprendere a Napoli,
    lui è rimasto sul trono,l'ho detto anche io,non ho capito il motivo,io me ne sarei andata dopo aver dichiarato di aver ancora Paola nel mio cuore,era molto giu di morale,dopo quello che era successo domenica scorsa a Napoli,lui ha detto per voltare pagina,lo voglio credere perchè vederlo cosi ha fatto commuovere tutti in studio e non vi dico gianni sperti come piangeva.
    il seguito del trono lo scopriremo solo vivendo,ma le galline delle corteggiatrici,non hanno detto niente,ma lui sempre amareggiato ha detto,ma nessuna di voi,mi ha mai chiesto se io pensavo ancora a Paola,e le oche sono rimaste sedute li.
    ma per quanto riguarda il trono rosa,
    stando li,vi dico che Natalia è una falsona che ce la vuole far bere a tutti con la favola,
    Francesca ci farà sognare con Gionatan perchè i due stanno bene insieme e anche il cucciolo bono,perchè è bellissimo anche lui,subito ne è rimasto affascianto.

Le anticipazioni non le ho posate piu,perchp ho letto che volete vivervi la trasmissione senza leggerle e per questo non le metto.
    che bello io tifo per jonatan
    povero cri..non vedo l'ora di vedere la puntata
    bacio piti

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Infatti io ho detto che Cristian è idiota in relazione al fatto che per come l'ha trattato Paola (che ribadisco:NON MI PIACE) mai sarei tornata al posto suo,pur con tutto l'amore che vuole(ma per amore tutti facciamo idiozie,non era idiota nel senso cattivo)...poi se l'ha fatto per farsi vedere,cosa che sinceramente non credo,è peggio..
    Grace,non mi riferivo a te,ma a fatto di aver letto che è falso,
    io ora l'ho comnosciuto ci ho anche palrato dopo la registrazione,
    tutto è furchè falso,l'impressione che ho avuto da casa è la stessa che ho avuto da vicino.
    nemmeno io sarei tornata al posto suo,però poi guarda la puntata,e capirai,
    non so se taglieranno delle parti,però io credo che la frizziero se sapeva che lui era preso da li,non doveva mandare degli sms a lui,per incrementare il sentimento di Cristian,
    la de filippi si è giustificata dicendo che quando uno è preso,legge degli sms in modo diverso,
    il topic è stato chiuso,quello dell'anno scorso,ma io sono stata attaccata e me lo ricordo bene,per aver detto delle cose che sapevo,
    ora lui lo dirà in trasmissione,che lei dopo aver visto la scelta che ha fatto,
    ha chiesto il numero di Cristian alla redazione per contattarlo,
    allora perchè illuderlo?
    questo mi chiedo,poi vedrai la puntata e capirai a cosa alludo.
    anche io non sarei andata a cercarla,ma ognuno vive la situazione in modo diverso,e sopratutto non sappiamo la matta cosa abbia fatto,per illuderlo.
    lei mandava sms e lui ha chiesto di incontrarsi e vedersi e lei glissava sull'argomento,allora oltre che matta sei anche cattiva,perchp sai che quello prova qualcosa per te e lo provochi con gli sms.

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

e sopratutto non sappiamo la matta cosa abbia fatto,per illuderlo.
    lei mandava sms e lui ha chiesto di incontrarsi e vedersi e lei glissava sull'argomento,allora oltre che matta sei anche cattiva,perchp sai che quello prova qualcosa per te e lo provochi con gli sms.
    - Cos'è la CAZZIMMA?
    - Non te lo voglio dire! E' questa la cazzimma!

Bastonate, tutte per Paola!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

ok!
    Paola è sempre Paola!!

quando andrà in onda lo sai?grazie!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Quindi jonatan fa tipo come al tempo conversano con serena?!
    Daniele per come parla sembra già innamorato..io ora nn so se effettivamente un contesto televisivo amplifica tutto, ma bho nn mi fiderei molto
    Natalia 2 me sa qualcosa che nn vuole dire perchè dopo la bella esterna che hanno mandato in onda con daniele, era glaciale con lui..leggere quella lettera nn le avrà giovato
    Quanto a cristian.. torna con la coda tra le gambe sul trono? E le corteggiatrici nn gli dicono nulla? Bha ..Comunque anche io ho notato che da quando è tronista nessuna gli ha mai chiesto se pensa ancora a paola, se si sentono
    Ultima modifica di Tesmaaah : 15-10-2008 alle ore 18.10.17

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Credo che andra in onda lunedi e martedi
    Ada alo so che cos'è la cazzimma

Lina,una l'ha chiesto all'inzio del trono,
    solo che non l'hanno mandato in onda,
    lui ha detto che l'aveva sentita quindici giorni prima che iniziasse il trono.

lui invevce diceva,ma nessuna mai mi ha chiesto,se la pensassi ancora,
    visto che era chiaro a tutti,tranne a chi lo ritiene falso,che lui ci teneva a lei.

Natalia non sa nulla,sta solo giocando con i sentimenti dei due ragazzi e per fortuna Gionatan ora esce con Francesca che è molto meglio di lei.
    che sembra la principessa sul pisello e vuole tutti ai suoi piedi.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Uà non si direbbe proprio di natalia..la vedo così dolce e coccolona
    Piti ora mi verrebbe da farti 150000000 domande

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Gionatan ora esce con Francesca che è molto meglio di lei.
    che sembra la principessa sul pisello e vuole tutti ai suoi piedi.
    Uah, no, e che colpo di scena!!!

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Uah, no, e che colpo di scena!!!
    Ti vedo sconvolta

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Ti vedo sconvolta
    Sono tutta turbata!

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Sono tutta turbata!
    A giudicare dalla ricrescita che ti ho visto l'altro giorno, ne hai di che turbarti!

Cmq alla fine dei conti Cristian ha cercato di fare una conversanata, solo che gli è riuscita male praticamente

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    A giudicare dalla ricrescita che ti ho visto l'altro giorno, ne hai di che turbarti!

Cmq alla fine dei conti Cristian ha cercato di fare una conversanata, solo che gli è riuscita male praticamente
    Non mi toccare il mio Giovanni!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

stando li,vi dico che Natalia è una falsona che ce la vuole far bere a tutti con la favola.
    Ma sai che ultimamente anche io ho avuto questa sensazione?

OT: Pity

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

pity mi pare ovvio che qui non si può fare a meno di te!
    com è stato parlare con cristian?allora verrà resa nota in studio e alle corteggiatrici questa storia di paola?

comunque anche io ci sono rimasta male per come si è comportata natalia,prima mi piaceva di più,ma ultimamente comincia a darmi l idea di una che sa "malamente"il fatto suo

e gionatan da francesca?che anticipazione!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

brava Linuccia per questo l'ha eliminata(anticipazioni stanno avnti di tre puntate)
    lei l'ha pure chiamato sul cellulare per proclamargli amore eterno

Brava Chiaretta,io sono stati li e ti dico che Natalia è un pò falsa e sembra la principessa sul pisello,chiede la favola,ma lo sa che stiamo quasi nel 2009

Quoto,Jonatan è un bonazzo e dal vivo è starordinario,e mi sa che non lo vedrete con Natalia,ma con Francesca(sempre anticipazioni di tre puntate)
    vi dico solo una cosa avete sottovalutato Francesca,ma lei li dentro è la piu vera di tutti,forse per questo Jonata dopo un'invito ne è rimasto affascinato(sempre anticipazioni)

Ora ho letto un commento su Cristian che è falso,
    ora dopo averlo conosciuto di persona e Chiaretta lo sa,che gli ho inviato un sms,
    dopo averlo visto piangere,sono rimasta un pò scossa.
    resto della mia idea,chi ha finto è stata solo la Frizziero che l'ha preso in giro e l'ha illuso con gli sms e quello ha compiuto il gesto di andarla a riprendere a Napoli,
    lui è rimasto sul trono,l'ho detto anche io,non ho capito il motivo,io me ne sarei andata dopo aver dichiarato di aver ancora Paola nel mio cuore,era molto giu di morale,dopo quello che era successo domenica scorsa a Napoli,lui ha detto per voltare pagina,lo voglio credere perchè vederlo cosi ha fatto commuovere tutti in studio e non vi dico gianni sperti come piangeva.
    il seguito del trono lo scopriremo solo vivendo,ma le galline delle corteggiatrici,non hanno detto niente,ma lui sempre amareggiato ha detto,ma nessuna di voi,mi ha mai chiesto se io pensavo ancora a Paola,e le oche sono rimaste sedute li.
    stando li,vi dico che Natalia è una falsona che ce la vuole far bere a tutti con la favola,
    Francesca ci farà sognare con Gionatan perchè i due stanno bene insieme e anche il cucciolo bono,perchè è bellissimo anche lui,subito ne è rimasto affascianto.

Le anticipazioni non le ho posate piu,perchp ho letto che volete vivervi la trasmissione senza leggerle e per questo non le metto.
    in effetti francesca a me è sempre piaciuta,la trovo vera,magari puo' avere qualcosa che non piace ,invece natalia mi sa' di maliziosa,con quella bocca biforcuta senza togliere che sono entrambe carine ma natalia mi pare un po' ochetta,nel senso che parecchie puntate fa ha fatto na battuta bruttina con francesca,coem per dire che lei ha + corteggiatori

Pagina 24 di 172 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy