io sapevo solo che erano stati insieme!ricordo anche di giò e franco!
vi ricordate di quando diego si mise con la sua prof(barbara)di 10 anni più grande di lui,che poi tornò col marito?
e la prima fidanzata di diego stefi?
io gli adoravo
poi c'era quel luca medico che viveva dove ora vive ornella
stefi quanto mi piaceva
e vi ricordate che renato ha avuto una relazione con Claudia?
anche lei mi piaceva tantodopo questa storia si è messa con Alberto... tutti spariti!
io capisco che la serie deve andare avanti anche a costo di riciclare qualche vecchia idea..ma la scena di marina che afferra la borsa ed esca per andare a comprarsi da bere e dice"la nonna torna subito"è identica in tutto e per tutto a quella di qualche anno fa in cui silvia(che all epoca era alcolizzata)lasciò rossellina ancora piccola da sola a casa in cerca di rifornimento!
a parte i commenti su marinae non dico altro...
ma avete visto le facce di franco, katia e nunzio al matrimonio??? erano tutti e 3 cosìsembrava un funerale!
ora che ci penso anche Raffaele ha un'altra figlia in America...si faceva vedere ogni tanto
poi c'era anche serena Autieri nel cast, interpretava ua cantante!
strano , io UPAS è dall'inizio che lo guardo , eccetto alcune brevi interruzzioni dopo il 2000 ma tutte ste storie e personaggi non risco davvero a ricordarmeli , è come se avessi fatto tabula rasa
ma come fate a ricordarvi tutti sti particolari?![]()
coooosaaa?io ricordavo solo che rita era rimasta incinta ed era una bambina,ma poi l aveva persa...
me lo ricordo,ebbe una storia con michele...
ma è vero che silvia è stata con franco?e ricordate quando viola arrivò a napoli com era scontrosetta e la sua storia con diego?
sisi verissimo di silvia e franco e mi sa che all'inizio della loro storia franco era interpretato da un altro attore!!!!