Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cess a distruzione..ancora 4 ore per me..
ciao a tutti..dopo una mattina passata in biblioteca per cercare riviste...e articoli assurdi..che non si trovano!questo tesi mi sta gia' preoccupando...
ciao a tutti anche io tra un pò salgo in facoltà!mi aspettano 2 ore di nicotra..help!A dopoo
![]()
E’ da tempo che oramai cerco di tenermi lontana le persone negative ed invidiose, senza contare quelle ingrate che chiedono e basta e che non si mettono mai indiscussione, ma ogni tanto vedo che ne spunta qualcuna che mette zizzania e per di più non mi rappresenta nulla, che quasi neanche conosco e fa stressare una persona che non se lo merita… Sono la tipa che prima di dare davvero la sua amicizia ci va moooolto cauta e per fortuna ora chi è nella mia vita lo è per scelta e non c’è spazio per chi non se lo merita e che si fa i film da sola... Meglio andare al cinema per quello!
Quindi teniamo lontano la peste che è megliooo!
Io amo troppo la mia vita e chi ne fa parte per farla sporcare!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
spero queste ultime ore di questa giornata da schifo passino in fretta![]()
siccome sono asino e mi sono dimenticato di farlo prima:
ringrazio le mia STIMATISSIME nonchè adoratissime colleghe che mi hanno tenuto il lettore"
cordiali saluti
Manuele Zanu
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciaoo.. fusa io
un abbraccio a tutti!!
tipi![]()
Cimprimpessa
oi oi che stanca che sono, però almeno stasera ho riso troppo a lavoro, ora vi racconto. una delle bambine che seguo ha grossi problemi di attenzione, ragion per cui un compito che un bambino qualsiasi svolge in 30 minuti lei lo svolge... se va bene in 3 ore. Fatto sta che l'altro giorno la bambina non era riuscita a finire i compiti e io ho lasciato una comunicazione in matita alla madre per farglielo sapere, raccomandando alla bambina di farla leggere alla mamma e poi di cancellarla...
La bambina invece l'ha fatta leggere alla sua maestra dicendole che era una mia richiesta esplicita pare che le abbia detto "maestra Tittyvuole che leggi la nota che mi ha messo"
.. la maestra l'ha letta e ha capito che io le chiedevo di scrivere lei le operazioni alla bambina
Comunque io le rispondo spiegandole l'equivoco e cominciando la frase cosi... "Gent. ma maestra Grazia" lei , a sua volta mi risponde ringraziandomi per aver chiarito la cosa e si firma "Pina" e io ...
in pratica nella prima comunicazione lei non si è firmata ma ha scritto Grazie che io ho scambiato per "Grazia" che figura!!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
uhuhuhahuaha iana questa cosa è bellissima, l'hai chiamata graziaaaaaaaaaaa!!!!!![]()
![]()
'sera a tutti ragazzuoli!! uff non sò che fà..mi sa che ora feisbuc si impadronirà di me![]()
![]()