Io posso saperlo, sono stata poco bene, non è colpa mia se non sono venuta!
Mi associo: Andrea ti vogliamo con msn!![]()
Io posso saperlo, sono stata poco bene, non è colpa mia se non sono venuta!
Mi associo: Andrea ti vogliamo con msn!![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
okok allora lo dico... gianluca ha beccato carratù mentre faceva pipì ma shh la notizia è top secret!(ora d sicuro si ricorderà di lui all'esame hehe)
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
oooops... perchè l'avete letto?? impiccioni, l'avevo detto che era un segreto!!
hahah
Cmq x la cronaca ho avuto pure un mezzo litigio cn la biondina.. ho vendicato eleonora hehe
non riempivano due file... direi ke eravamo circa una ventina o poco più...
cmq gli esperimenti meglio condurli su quel disgraziato di Mr Lui piuttosto che su quel povero micio(anke se concordo ke è parecchio idiota)!!
e poi a rischio di ripetermi Andrea mettiti MSN!!!!
No, a Mr Lui ci vogliono gli elettrodi sulla corteccia celebrale "Iava style"!
Cioè, magari stimolando stimolando si risveglia qualcosa O.o
(ma quanto spammiamo? <_<)
Ma cosa si dovrebbe rivegliare?? Secondo me ha lo split brain... no anzi mi correggo, è impossibile... nn ha nessun cervello...no brain no party!
ok mi scuso x l'ultima... è tardi e nn sn in pieno possesso delle mie facoltà mentali!!
...Ahia...
![]()
vabbè di mattina sn mezza addormentata e quindi no... dopo pranzo neppure perchè ho sonno... di sera neppure...
Oddio hai ragione...apetta ke mi sorge un dubbio....Ma io chi sono?? Qualcuno sa dirmelo???
hahah
Faremo un modulo sull'identità dopo quello sull'"accogliere i colleghi appena giunti grazie allo scorrimento". Quindi ad Aprile, tipo...
**Miss Jackson**