Psicologia Sociale, Il Mulino, Bologna
Castelli L. (2004), Psicologia sociale cognitiva, Laterza, Bari
Zappalà A. (2002), La ricerca in psicologia sociale, Carocci, Roma
Monacelli N. (2005), Rappresentazioni sociali, Uninova, Parma.
Psicologia Sociale, Il Mulino, Bologna
Castelli L. (2004), Psicologia sociale cognitiva, Laterza, Bari
Zappalà A. (2002), La ricerca in psicologia sociale, Carocci, Roma
Monacelli N. (2005), Rappresentazioni sociali, Uninova, Parma.
ciao! io i libri di psico sociale li ho già venduti però se vuoi posso passarti le domande d'esame!
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
grazie,volentieri......ma sono domande d'esame della fruggeri??????????????
Ciao Fabrizia,potrei avere anch'io informazioni sulle domande di sociale?grazie mille.....
certo lasciami un mess privato che te le mando
Fabrizia
« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)
Ciao,mi daresti le domande di sociale?grazie millle
comunque non sono le domande della fruggeri ma della mancini...
beh chiunque le voglia mi mandi il suo indirizzo e-mail che faccio un po' di sano volontariato!![]()
Fabrizia
il mio indirizzo è [email protected]ie fabrizia
Ciao Reggiana....
Io sono di Scandiano...da dove dgt...
Mi sono iscritto quest'anno a psicologia,giusto nell'anno dello tsunami Organizzativo...ma conoscendo bene l'università, so' che ogni facoltà ha le sue criticità oraganizzative, perciò questo nn mi crea particolari patemi d'animo...Ciao!
Potresti mandarle anche a me le domande di psicologia sociale, per favore?! Grazie mille!!!
In più... io sto cercando due libri per psicologia:
L. Mecacci. Manuale di psicologia generale. Giunti, Firenze, 2006
Kandel, Schwartz, Jessell: Principi di Neuroscienze. Casa Editrice Ambrosiana
Tu li hai? Li vendi?
risp: [email protected]