stanca...
stanca...
stanca...
stanca...
stanca...
stanca...
Bri, se il delirio non si è impadronito di me in quei momenti, mi sembra di averti intravista verso le sei...ma ero a pezzi e volevo scapparmene da lì
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Lo so, lo so... mazzate...
Lo dico sempre che in facoltà bisogna stare con gli occhi aperti...
Ed è per quello che per tutti i membri di Ops ci vorrebbe un elemento segnalatore... come un giubbotto fosforescente... così ci si individua immediatamente...
Domani ho altre due ore... alle sedici... vediamo chi trovo![]()
uff....oggi sono stata dai vampiri a farmi prendere il sangue....domani andrò a fare la pachimetria....settimana prossima altre 2 visite.....
uffaaaaaaaaa ma quando finiscono....non ne posso piu......
Mamma mia, domani mattinata pesantuzza! Speriamo di non tornare a casa molto dolorante, un mesetto fa l'anestesia mi ha scioccata
... Ed è meglio non pensare che mi toccherà stessa trafila per altre volte
... Ci vorra un pò di ninna di sicuro nel pomeriggio e tante coccole
!
Da me Raiuno non si vede più da stamattina, ceee stiamo passando definitivamente al digitale!
Vedrai che finiranno presto![]()
!
Sto crollando, mi sono distrutta a danza!
Buona notte![]()
Ultima modifica di Mariella : 16-10-2008 alle ore 09.02.07
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
qua ci vuole Maria : ashersnei per te c'è marcom66
.... brava!
brava!
vado a nanna, notte opsiani, ci si vede domani
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sono veramente distrutto..