'notte Romy!
Styrofoam Crown
'notte Romy!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Notte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti! Inizio già ad avere problemi con l'università...Allora sul sito della facoltà di psicologia c'è il link per andare al materiale didattico online, ma una volta dentro alla pagina per accedere al contenuto biosogna fare il login. Ho chiesto al tutorato come si facessero a creare utente e password e mi hanno risposto che "per accedere devi registrarti tramite l'aula windows 1 presente a piano terra del palazzo rosa o in biblioteca al V piano del palazzo grigio".
Quando ho chiesto se c'era la possibilità di farlo online mi hanno risposto "l'alternativa è che qualcuno faccia per te la registrazione in loco
oppure che utilizzi user e password di qualcun'altro di tua conoscenza.
purtroppo non è disponibile altro modo. "
C'è qualche anima pia che mi farebbe la registrazione?!
le persone mi annoiano...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Sotto adeguata retribuzione potrei io...scherzo...guarda...in aula windows passo spesso...non mi costa nulla...più che altro non è tanto bello per te avere qualcuno in giro che conosce la tua password...a me comunque non costa nulla...se vuoi posso anche passarti il materiale che ti serve in attesa che tu stessa faccia la registrazione...
dimmi tu
Molto gentile e anche molto simpatica
Ma la password una volta registrata suppongo si potrà anche cambiare no? E poi questo nome utente e password serve anche per altri servizi o solo per questo del materiale didattico online?
Perchè nel caso in cui serva solo per il materiale didattico nn vedo che problema ci sia se la sai anche tu...o? che dici?
Bel futuro lavoro che ti sei scelta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Parma...Un disastro,lo è sempre stato.
Disorganizzatissima!
Ora quest'anno hanno accolto le iscrizione senza numero chiuso e così si sono ritrovati circa 1000 iscritti con...16 docenti, saranno forse troppi
Comunque potevano anche aspettarselo,mi dispiace solo per gli studenti la cui formazione sarà un pò a rischio.
Infatti per esempio gli studenti dell'ultimo anno hanno pochissime lezioni.
Bravi,vorrei mandare un caloroso vaffa a tutti i responsabili del problema![]()
beh voglio (voglio??) fare la psicologa mica il "l'orsetto del cuore"![]()
![]()
(ma forse i suddetti orsetti guadagnano di più)
e poi c'è da dire che in giro c'è troppa gente c*gliona!!!
certo che se continuano a tenere centinaia di facoltà di psicologia sarà sempre peggio...bisognerebbe fare una maggiore informazione sugli "sbocchi occupazionali" (inserire risata qui) invece di continuare ad intascare i soldi degli studenti.Parma...Un disastro,lo è sempre stato.
Disorganizzatissima!
Ora quest'anno hanno accolto le iscrizione senza numero chiuso e così si sono ritrovati circa 1000 iscritti con...16 docenti, saranno forse troppi
(oggi* ho una certa vena polemica)
(*oggi???)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Oddio...non mi ricordo...mi pare di si...però chiederei anche a qualcun altro....di cambiarla non ne ho idea...non credo si possa fare....però è anche vero che se la dimentichi dovrebbe pure esserci un modo per riaverla,no?cmq io garantisco che non ne farò mai un uso improprio...dimentico le mie di password,figurati se ricordo le tue...se vuoi magari domani,quando sono in aula windows mi chiami o mi mandi un mess e mi dai le info che mi servono per l'iscrizione...casomai ti lascio il num di cell in pm...
![]()
bho aggiungimi a msn : [email protected]così vedo una tua foto!
User e password servono per il materiale didattico on-line, per connettersi ai pc delle aule web, della biblioteca e al wi-fi tramite il proprio portatile. Nei pc delle aule web ogni utente ha anche a disposizione 100 stampe gratuite ogni 6 mesi.
Non mi viene in mente altro..
Ciao a tutti! Non so quanti di voi, spero tutti, conoscono la nuova riforma Tremonti-Gelmini (legge 133), ma in caso non sapeste di cosa sto parlando o foste interessati ad approfondire vi linko il testo ufficiale -> http://www.edscuola.it/archivio/norm..._art64l133.pdf. Non sto aprendo questa discussione per parlare di quanto giusta o sbagliata sia la riforma, per quello esiste già una discussione in Attualità e Cronaca e se volete scrivete lì -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ica-71615.html.
Detto questo, volevo informarvi che, come molte città universitarie d'Italia, anche Padova sta manifestando il suo dissenso: il rettore dell'università di Padova Umberto Curi, assieme ad altri docenti di tutta Italia, ha lanciato l'appello ai Magnifici Rettori italiani: "Bloccate l'apertura dell'anno accademico per protestare contro la legge 133 dell'agosto scorso che penalizza, di più, emargina, le Università dal resto del Paese" -> Appello ai magnifici Rettori delle Università italiane - Scuola&Giovani - Repubblica.it. Anche noi studenti stiamo cercando di fare qualcosa per far vedere il nostro disaccordo: mercoledì 15 alle ore 15.00 ci siamo trovati in più di 800 studenti di tutte le facoltà e abbiamo fatto un sit-in nel cortile del palazzo del Bo, siamo riusciti a parlare con il prorettore dell'Ateneo Guido Scutari e gli abbiamo chiesto un’assemblea d’Ateneo permercoledì 22 ottobre con blocco delle attività per consentire la partecipazione di tutti gli studenti, i dottorandi, i ricercatori, i docenti e tutte le altre figure dell'Ateneo patavino. Il prorettore ci ha assicurato che la nostra proposta sarà messa all'ordine del giorno del Senato Accademico che si terrà lunedì 20 alle ore 9.30. Invito tutti gli studenti e non solo interessati a questi eventi e al loro destino di studenti, aspiranti ricercatori o anche semplicemente genitori, fratelli o quant'altro a ritrovarci tutti lunedì 20 alle 9.30 nel cortile interno del Bo per mostrare il nostro dissenso verso la riforma ai membri del Senato Accademico e per conoscere la loro decisione!
Alcuni link di articoli o quant'altro (ciò che sono riuscita a trovare) su ciò che è successo qui a Padova e su ciò che si spera accadrà:
Padova, università - Corteo spontaneo e assemblea al Bò <- presenti anche le registrazioni audio
Università e ricerca in piazza contro la «scure» del governo Studenti | il mattino di Padova
Uniriot Network - Padova: Corteo spontaneo, occupato il rettorato!
Cervelli in fuga
PS scusate la lunghezza del post
Ultima modifica di CaptiveSoul : 18-10-2008 alle ore 21.34.10
ciao a tutti!
giornata senza tirocinio!...sfogo della giornata:
- mi è tornato il raffreddore,
- fuori comincia ad esserci un tempo da lupi,
- devo fare mille cose (...strano!!!),
- oggi mi è caduto lo smalto viola nuovo di zecca pagato una cifra in bagno ed è finito ovunque (terminato il solvente ho preso spugna e vim, 45 minuti inginocchiata a terra a sfregare come una scema),
- mi danno della carne da tutte le parti,
- mi hanno tirato il pacco per questa sera,
-...
può bastare...
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com