![]()
di che si parla quindi?
![]()
di che si parla quindi?
te l'ho detto..io sono per..."l'ignoro"![]()
Io sono come te.....
non è che siccome siamo amiche siamo legate dal cordone ombelicale!!!
magari ora è presa dall'euforia...ma poi si calmeràspero...
se la cosa dovesse diventare difficile...perchè effettivamente lei non riesce a capire i tuoi comportamenti..spiegaglielo tranquillamente!!
non sei mica strana!!!
Ultima modifica di saruccia84 : 16-10-2008 alle ore 17.55.54
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
posso dire una cosa in merito l'argomento?...
io ho avuto come coinquilina una mia amica,è durata 2 anni in cui mi ha fatto litigare con le altre ragazze della casa comportandosi da immatura,ancora ora ci vediamo in giro ma lei ha deciso di non salutarmi...so che il mio non è un caso singolo!
banalmente ora dico che è meglio non mettersi un'amica in casa,a meno che non vi sia un'intelligenza tale per cui entrambe si comportino sinceramnete l'una con l'altra nel massimo e naturale rispetto degli spazi altrui.
basta per il momento ho finito...![]()
Eh Eh Eh! finita ultima attività del giorno siglatura MMPI-2: 567 items, ho temuto la cecità , ma domani è già venerdi!!!!!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
appena tornata.
Stanca, con i muscoli indolenziti, e un mal di testa che non si placa nè con l'aspirina nè con la musica new age....
e dopodomani è sabato....
-in cui dovrò fare la superwonderfiglia
-badare a 15 ragazzini (e meno male che sono in compagnia)
-cantare l'Ave Maria ad un matrimonio....con un tastierista che mi rompe le scatole
-fronteggiare delle ignoranti e presuntuose (ma anche questo in compagnia)
-e, se i pianeti si allineano....incrociare Y.
-------------------ce la farò?
meno male che è ancora giovedi....il mio giorno preferito...e stasera mi portano la tv!
__________________________________________________ ____________________________________
Ho visto il nuovo albero genealogico aggiornato....benvenuto bart...certo che hai due genitrici con le contro.....!
ho bisogno di un massaggio per il mal di testa...sto impazzendo....
ma che fate? dove siete??? ehi,mi sento sola!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-10-2008 alle ore 18.33.53
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ARITROVATI...![]()
ora speriamo di non riperderli
![]()
criiiiiiiiiiiiiiis!
che bello vederti....o qualcosa di simile...
ehi, ma che fate????
uff...adesso vado a farmi un giretto tra le vostre pagine....
e comunque, bart....la somiglianza con le persone che conosco è proprio particolare!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-10-2008 alle ore 18.55.01
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao morghi ancora con l'alabarda?piacere anche per me di rivederti
![]()
te l'ho detto! armatura, cavallo, stendardo e lancia in resta fino a fine mese!
soprattutto nei weekend...ma anche durante la settimana non scherzo....
e tu? non perderti quei fogli...pare proprio che siano importanti...
(Haruki Murakami)
grazie cara non li perderò, se ti serve un'affilatura alla lancia sai dove passareWAVE HANS ROHAN
![]()
accidenti, la lancia è pesante..e questa settimana ero senza scudiero....ora ho i muscoli tutti incriccati....
(Haruki Murakami)
no, non c'è problema...avrei dovuto essere più accorta ad evitare di darti il "la" per la battuta...
...comunque, nonostante l'armatura ho un cuore romantico....godetevi questa....
YouTube - Michael Bublé - Lost (Official Video)
(Haruki Murakami)
che morbidona che sei![]()