• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 137

Discussione: Vecchio Ordinamento

morgana_81
    Ospite non registrato

Riferimento: Vecchio Ordinamento

ciao a tutti 2 domande:
    1- vorrei tentare la tomada a sett c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta?
    2- come ha già chiesto monica 74: non è che sapete se c'è qualche esame a crocette da tentare così al volo?
    grazie a tutti un bacio

francygennaio
    Ospite non registrato

qualcuno di voi ha dato pedagogia sociale o antropologia culturale come opzionale? e genetica? mi sapete dare qualche consiglio a riguardo?

Partecipante L'avatar di acquarina

anche io sono del v.ordinamento...vorrei sapere che, se mi laureo ad aprile devo pagare lo stesso la prima tassa che scade il 30 settembre?

francygennaio
    Ospite non registrato

buon giorno ragazzi!! siccome devo dare l'esame di inglese,ma non mi ricordo assolutamente niente di come si svolgeva,apparte il placement test,chi lo ha dato potrebbe farmi il punto della situazione??grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di lula1981

Ciao a tutti! dovrò dare l'esame del Dettore a gennaio. Ho scaricato gli appunti da questo sito...ma non basteranno,vero? e' indispensabile studiare il malloppone del libro suo? datemi consigli per questo esame, considerate che a me basta passare, del voto me ne frego ormai. voglio finire...e alla svelta.....
    Vi prego rispondetemi
    Grazie Grazie Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78

ciao!io l'ho dato a luglio..purtroppo il manuale è necessario..e l'esame è abbastanza difficile perchè le domande sono specifiche.almeno quando l'ho fatto io chiedevano nei dettagli anche tutta la prima parta,quella sull'anatomia degli apparati maschili e femminili,e gli ormoni..poi son pignoli anche sulle varie terapie..insomma c'è da farsi un pò il mazzo.......a me è piaciuto molto come esame..ma alla fine non volevo più sentir parlare di sesso...spero di nin averti demoralizzato..ciao.

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

qualcuno che deve dare psicologia dei processi educativi ?????

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

ma noi del vecchio l'esame di psicopatologia dello sviluppo con chi dobbiamo darlo ???

Partecipante Affezionato L'avatar di Starlit

ciao ,
    se il tuo cognome inizia con una lettera compresa tra A -K devi darlo con la Benvenuti
    Altrimenti L-Z con Menoni
    ...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...

Partecipante L'avatar di acquarina

probabilmente la mia come domanda è cretina...però...la faccio lo stesso:il mio relatore è il taddei ma ancora non sà neanche come sono fatta, diciamo che me l'hanno assegnato d'ufficio,nella richiesta di tesi di marzo...non è che se vado da lui tra un pò e non mi ha mai vista, non fà la tesi con me?...se mi hanno assegnato lui indipendentemente se ci vò tra un anno o 1 mese è uguale, a me resta lui, giusto?

NUNZIAFALCO77
    Ospite non registrato
    ops..forum errato...scusate..........
    Ultima modifica di NUNZIAFALCO77 : 16-10-2008 alle ore 14.18.45

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Duccio, forse sarebbe meglio mettere anche questo thread tra quelli "In rilievo", al pari di quello sul nuovissimo ordinamento...

L'avatar di Duccio

Io non lo volevo mettere fra quelli in rilievo perche' volevo evitare che diventasse (come invece sta diventando) un thread per chiedere informazioni su tutto e di piu'... Insomma se uno ha bisogno di notizie di un esame anche se per il vecchio..puo' aprire un thread...basta specificare V.O. Non vorrei che diventasse un thread dove si "rintanano" quelli del vecchio non uscendo piu' a chiedere informazioni anche nelle altre sezioni... Insomma era stato aperto per fare una sorta di "conta" di chi era ancora iscritto...e sta diventando invece un gazzettino di informazioni... quando queste potrebbero essere reperite anche in pubblico e nei thread gia' esistenti...

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io non lo volevo mettere fra quelli in rilievo perche' volevo evitare che diventasse (come invece sta diventando) un thread per chiedere informazioni su tutto e di piu'... Insomma se uno ha bisogno di notizie di un esame anche se per il vecchio..puo' aprire un thread...basta specificare V.O. Non vorrei che diventasse un thread dove si "rintanano" quelli del vecchio non uscendo piu' a chiedere informazioni anche nelle altre sezioni... Insomma era stato aperto per fare una sorta di "conta" di chi era ancora iscritto...e sta diventando invece un gazzettino di informazioni... quando queste potrebbero essere reperite anche in pubblico e nei thread gia' esistenti...
    Concordo in pieno ragazzi, avevo aperto il thread per sapere se ero l'unica superstite....se mettiamo altre info qui dentro c'è il rischio che non tutti le leggano..
    MIAMIMAU

francygennaio
    Ospite non registrato

posso chiedere quanti di voi deve ancora fare psicometria oltre me e francychecca?

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy