Guarda... A chi lo dici Marghetta!! Anche io ho consegnato oggi, ma non son convinta non solo sull'articolo, ma anche sul fatto che non so se riuscirò ad essere pronta per l'orale come vorrei... Speriamo bene, le iscrizioni scadono il 21... Io mi iscriverò fra gli ultimi così almeno di qualche giorno ci farà scalare... Non lo so... Son speranzosa...![]()
io ci ho messo tutto il tempo e le forze per fare l'articolo e ieri ho consegnato... il problema è che sono indietrissimo per questo con lo studio... e non so se per il 23 sarò pronta per farmi interrogare...mi iscriverò anche io tra gli ultimi sperando scali! qualcuno sa in che ordine interroga e quanti ne interroga in un giorno? grazie
ho visto che anche marghe aveva chiesto l'ordine e anto ha risposto..
anto, sai anche più o meno quanti ne interroga e se capita che scali?
Ultima modifica di MellyMemy : 14-10-2008 alle ore 09.57.48
perdonate se intaso il thread così ma... stavo rileggendo tutte le pagine indietro per vedere che tipo di domande fa ma non trovo più dove le avevo lette... qualcuno può dirmi a che pagina le trovo?grazie
![]()
Grazie, non ci avevo pensato
però mi sa che le avevo lette anche in questosbaglio?
![]()
"...mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi, ma imparate a farlo senza attirare l'attenzione"
grazie fifettina, sempre gentilissima
e crepi il lupo!!!
ragazzequaluna ha dei riassunti dello paccagnella da mandarmi via mail? ne hio uno ma è cortissimo e non serve a granchè... nelle pagine precedenti ho letto che ne aveva uno sissit ma l'ho contattata e non ho ancora avuto risposta...
ve ne sarei immensamente grata![]()
Melly, tra i riassunti che ti ho mandato io mi sa che ci dovrebbe essere qualcosa del Paccagnella....![]()
hai ragione anto, quella della comunicazione di massa ad esempio, giusto?
scusa, è che son talmente incasinata con questo esame che ormai non ci capisco più nulla e il tempo stringe![]()
sì, trovati! dovrebbero essere 3 files se non sbaglio![]()
Ciao a tutti... dovrei sostenere l'esame il 23...ma sono molto indietro.. qualcuno che ha già sostenuto l'esame potrebbe cortesemente scrivere le domande?...grazie in anticipo!!!