volevo scrivere duccino tesoro sono dieta...e quando leggo i tuoi msg poi mi viene fame negli ultimi giorni
volevo scrivere duccino tesoro sono dieta...e quando leggo i tuoi msg poi mi viene fame negli ultimi giorni
Ehm... non se puede.... Ma vi daro' ragguagliamenti in pvt.........![]()
Ok...
Cmq tremendo oggi ero a pranzo li... dalla tipa strana... ho chiesto spaghetti alla carrettiera e mi ha portato le penne alla carrettiera....... Va beh la prendo sul ridere e ho fatto finta di niente........... pero' sta gente sta male sul serio..............................![]()
insisto...in realta' ci stanno mettendo solo alla prova attorniandoci di personaggi strani,soffitti che crollano,segreterie....segreterie cosi'!,corsi che scompaiono,mense che scompaiono,ipernuovissimi ordinamenti che appaiono etc etc...ne restera' solo uno!!![]()
Uffa Duccio..ora sono curiosa anche io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:QUOTE=fabrighiglie;1743407]Resterà solo Pippo Zenden!![]()
Comunque, Duccio, ormai hai lanciato il sasso: non nascondere la mano![/QUOTE]
a me l' ha detto!!...però gli ho promesso che resto muta e zitta!!!
....io lo sò....ma non posso fabri mi dispiace!!!
![]()
Un ti preoccupare: io so tutto!
Comunque, tra i personaggi finora nominati, quale l'è, secondo voi, quello più strano?
In effetti mi vien da pensare che se incontriamo una persona NORMALE.... secondo me la guardiamo male... non siamo abituati....![]()
ma oggi nessuno ha notato un tipo strano sulla 40ina con i capelli mori .. che faceva su e giu , parlava da solo e diceva roba del tipo .. ammazzo il bimbo più bello della città..t'ammazzo come un cane.. e altra roba che ometto per decenza.. !? alla torretta non ci si annoia mai!!