• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: presentazione ISEE

Partecipante Affezionato L'avatar di Psicocucci

Riferimento: presentazione ISEE

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il caaf e' il luogo dove ti rechi portando i fogli che documentino il tuo stato di famiglia, il reddito tuo e dei tuoi familiari, i beni immobili, il conto in banca ecc... una volta portata li la documentazione al caaf.. loro davanti a tre li visionano e inseriscono i dati nei loro pc compilando il modulo isee... una volta fatto lo stampano e te lo danno.. In genere sono loro a dover mandarlo alla segreteria... Lo scorso anno mi dissero che lo avrebbero fatto loro, io poi andai in segreteria..glielo chiesi e mi dissero che dovevo portarlo io..ma non erano convinti.. al che lo tirari fuori e glielo detti..............
    e fin qui ci sono.... ma quindi i punti di raccolta a che ci servono????

L'avatar di Duccio

Non ho capito cosa sono i punti raccolta che stai citando.....

L'avatar di Duccio

Se per punto di raccolta intendi il CAAF,... il caaf e' quello a cui dai la documentazione... lui compila il modulo inserendo i dati e te lo da.. Poi non si sa bene se vada consegnato quello che loro ti danno alla segreteria o se ci pensano loro... Io lo portai comunque in segreteria... anche se poi glielo avevano trasmesso..

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Non ho capito cosa sono i punti raccolta che stai citando.....
    Nel pagina che apre all'indirizzo che mi hai scritto ieri...dice che la dichiarazione ISEE va presentata indifferentemente a qsti 3 punti di raccolta...nn alla propria segreteria...xò boooh!!!!!!!forse al caf lo sanno..quindi quando andiamo a facela compilare possiamo informarci lì su come e dove va presentata!
    riusciranno i nostri eroi...............................

L'avatar di Duccio

Ah ok.. non l'avevo letto perche' l'ho gia' fatto lo scorso anno.. e non devo ripresentarlo... Cmq in effetti non e' spiegato bene.. Cmq telefona al numero verde e chiedi li tutte le informazioni ...ti sapranno essere sicuramente di aiuto

grazie di tutto...cmq..vi farò sapere..

Partecipante

L'anno scorso lo mandavano loro e a te ti davano un foglio con la fascia si reddito nella quale rientravi. Ma da quest'anno credo che dobbiamo portarli noi. L'anno scorso non esistevano i punti di raccolta, quindi non so se va bene portarlo in segreteria, ma penso di si.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy