• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 68 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1013
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Riferimento: [857-842]Psicologia Clinica - Cotrufo

non è stato difficile..ma di +... aprire i libri e studiare non serve proprio a nulla...se poi c'è tutt'altro negli esami e te ne devi andare per intuizioni e a fattore c....
    cmq io bocciata!!!!

Mardukkina
    Ospite non registrato

L'esame non è stato difficilissimo, era fattibile anche perche le risposte erano prese pari pari dal libro. Se si studia lo si supera anche con un bel voto( io ho preso 28!) In bocca a lupo a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

concordo con mardukkina nn era assolutamente difficile io nn ho finito purtroppo di studiare il programma ma per fortuna l'ho superato lo stesso... la maggior parte delle domande erano sui due capitoli di clinica ed erano davvero semplici, sarà perchè erano quelli che avevo studiato meglio ma cmq...in bocca al lupo ai prossimi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

cocncordo anch'io..non è stato difficile.da come ne parlavano pensavo fosse peggio..cmq 1consiglio:fate le domande(tutte)sul forum,ne uscirsnno parecchie..poi ovviamente dovete anche studiare!io ho preso29..yuhu..grazie a tutti per le domande postate,mi siete stati di grande aiuto!ah l'unica domanda che ho sbagl è:cos'è l'epistemofilia?

Partecipante Affezionato L'avatar di principessa

Ciao per piaceremi potete illustrare il programma??tutte queste fotocopie si devo no fare per intero? e questo testo Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi(.
    A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
    Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)1. lo trovo da Agostino? per piacere mi aiutate?? grazie mille
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da principessa Visualizza messaggio
    Ciao per piaceremi potete illustrare il programma??tutte queste fotocopie si devo no fare per intero? e questo testo Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi(.
    A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
    Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)1. lo trovo da Agostino? per piacere mi aiutate?? grazie mille
    I testi sono:
    -J. Laplanche (2004) “Tre accezioni del termine ‘inconscio’ nella cornice della teoria della Seduzione Generalizzata” Rivista di Psicoanalisi(Il materiale è fotocopiabile in biblioteca) L, 1, 11-26.
    -A. De Mijolla & S. De Mijolla Mellor (a cura di) (1998) “Psicoanalisi” Borla Ed.
    Parte 5 Cap. 1( pp. 331-361); Parte 6 Cap. 1 (pp. 441-484)1.
    -J. Andrè (a cura di) (2000) “Gli stati limite” F. Angeli Ed. Introduzione (pp. 7-20) e cap. 4 (pp. 67-85).
    -P. Cotrufo (2005) “Anoressia del sessuale femminile. Dal caos alla costituzione del limite” F. Angeli Ed.
    Non necessariamente puoi reperirli in biblioteca,se vai da Agostino li ha!

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

buon pomeriggio a tutti!
    c'è qualcuno che oggi ha seguito la prima lezione?
    vorrei tanto seguirlo come corso però oggi non sono potuta venire...secondo voi è importante seguirlo?come è sembrato il prof?cosa ha detto?
    grazie mille!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    buon pomeriggio a tutti!
    vorrei tanto seguirlo come corso però oggi non sono potuta venire...secondo voi è importante seguirlo?come è sembrato il prof?cosa ha detto?
    grazie mille!
    io ho seguito oggi e piuttosto che un dovere seguire questo prof è un piacere
    finalmente cominciavo a demoralizzarmi,almeno questo prof si fa seguire,non è soporifero e non manca di farci fare qualche risata ogni tanto

il programma ha detto che è diverso da quello dello scorso anno ma che ancora non lo hanno pubblicato sul sito nonostante lui ha dato tutti file a chi di dovere..quindi per i libri dobbiamo aspettare..

oggi ha parlato molto genericamente,ha detto che l'esame è scritto,e chi vuole sostenere l'orale(e solo l'orale,senza scritto) deve seguire e mettere le firme quando lui(a sorpresa) deciderà di prenderle xD...oddio rileggendo non mi sembra troppo chiaro come concettospero di essermi spiegata lo stesso

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

buon pomeriggio a tutti!
    grazie mille!
    secondo me si, credo sia importante seguire perchè lui ci parla anche della pratica, di ciò che succede ai suoi pazienti, quindi è un pò come un tirocinio uditivo.. e poi lui è davvero adorabile...speo non nasconda magagne sotto quel visino d'angelo ..

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    secondo me si, credo sia importante seguire perchè lui ci parla anche della pratica, di ciò che succede ai suoi pazienti, quindi è un pò come un tirocinio uditivo.. e poi lui è davvero adorabile...speo non nasconda magagne sotto quel visino d'angelo ..
    Quoto in tutto e per tutto!...ma io credo che sia proprio così come lo vediamo, semplice e diretto Bueno!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

grazie mille,dopo aver sentito le vostre opinioni farò di tutto per seguirlo...e grazie ritz sei stata chiarissima,solo una domanda:quando si sapranno i testi da prendere?

Partecipante Assiduo

grazie mille,dopo aver sentito le vostre opinioni farò di tutto per seguirlo...e grazie ritz sei stata chiarissima,solo una domanda:quando si sapranno i testi da prendere?
    appena quelli dell università decidano di darsi una mossa.se era quello che ha portato oggi in aula è un vero mattoncino!!speriamo bene

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true

raga, in tutta onestà, conviene fare lo scritto, o l'orale?
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    secondo me l'orale anche se guardando gli ultimi esami i voti sono stati abbastanza buoni e poi ha dato un punto in più!!!andando avanti con le lezioni possiamo capire meglio

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Dream come true Visualizza messaggio
    Vista la difficoltà dello scritto,forse sarebbe meglio l'orale... potessi tornare indietro lo farei!! PS:Il prof. allo scritto in genere mette 1 o 2 punti in più perchè è davvero difficile!

Pagina 60 di 68 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy