Ciao a tutti!!
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste ancora, e eventuali orari, della corriera che parte da Civitanova Marche e arriva a Urbino(e viceversa)???
Su internet non ho trovato nulla..
Mi servirebbe al + presto!![]()
Ciao a tutti!!
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste ancora, e eventuali orari, della corriera che parte da Civitanova Marche e arriva a Urbino(e viceversa)???
Su internet non ho trovato nulla..
Mi servirebbe al + presto!![]()
Non so se lo avevi già visto, ma prova a dare un'occhiata qui! Non so se può esserti utile...
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana
Grazie mille!!
Chissà se sono aggiornati..proverò a chiamare!
Cmq mi dispiace di averlo "scoperto" troppo tardi stò ops on line:è utilissimo(per tantissime cose)
Grazie di nuovo!
Ps:sei M o F?(dal nick non si capisce)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana
allora...l'autobus passa il lunedi e il venerdi..parte verso le 6.30 da civitanova e verso le 15.00 riparte da urbino..non so se è cambiato qualcosa quest'anno;comunque basta chiamare questo numero e ti informano su tutto:SENESI BUS 0736-885382
Grazie Marco!
Ma non potevano metterla tutti i giorni...comeil pullman per Pesaro!!
Chi ci va alle 6.50 a Civitanova da Macerata?!?che palle!
cmq con il treno è 1 rottura immensa..
bye![]()
lo so benissimo!!!ma è l'unico modo x poter seguire le lezioni dal lunedi mattina e avere la domenica libera!!!sulla corriera poi si dorme sempre...