sono STESSATO..STRESSATO..non riesco a scriverlo neanche
sono STESSATO..STRESSATO..non riesco a scriverlo neanche
Ancora un poco e posso aspirare alla pausa...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
o ma quando ci prova con me??aio che sto aspettando il mio turno
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ahahahah! meno male che hai capito la citazione colta!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Oooohh salve, buonasera!!
dopo lungo ed angoscioso travaglio stasera ho partorito sociale di comunitàfestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
un saluto ad Asher che è passata davanti l'aula 3 secondi prima che mi interrogasse, visto com'è andata non è che passeresti anche per i prossimi??
beh gente, vi saluto, vado a brindare al lieto evento![]()
buonaserata!!
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
devo decidere se andare o meno a lezione domani...
io conosco solo portasfiga viventi..
vi dico solo il mio stato..l'ho finita ascoltando aleandro baldi..potete capire quando sto vaneggiando..
e completo il mio vaneggio con brutta di alessandro canino..PIU VOI SIETE TRASH..
Ultima modifica di manzanu1983 : 16-10-2008 alle ore 22.19.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
cenato..finito ora..mi metto apposto la casa..