Originalmente inviato da SfumatureBlu E sto constatando che intanto Azzurra è scappata.. Guarda che non sono scappato anch'io solo perché non mi fate più paura...
Originalmente inviato da pasta_frolla rendiamo pan per focaccia eh?? Dovrò fare mille flessioni per farmi perodnare, ho capito................ Frolletta..Ehm...era ras..
Originalmente inviato da Iggy1982 Guarda che non sono scappato anch'io solo perché non mi fate più paura...
Originalmente inviato da Iggy1982 Guarda che non sono scappato anch'io solo perché non mi fate più paura... Ma come potremmo mai farti paura?
Originalmente inviato da pasta_frolla rendiamo pan per focaccia eh?? Dovrò fare mille flessioni per farmi perodnare, ho capito................ eri tu be ora è tutta tua io vado a nanna ciao
Originalmente inviato da SfumatureBlu Se, ciao...
Originalmente inviato da IOTIAMO. eri tu be ora è tutta tua io vado a nanna ciao Dormi sulla moto? Comodo
Originalmente inviato da Iggy1982 Dormi sulla moto? Comodo Io per terra!
Originalmente inviato da Iggy1982 Dormi sulla moto? Comodo no la prendevo per andare via dal quartiere palla e arrivare a casa notte:
Originalmente inviato da IOTIAMO. be ora è tutta tua io vado a nanna ciao Zoticone!!!! Originalmente inviato da Iggy1982 Se, ciao... Non funziona eh? Originalmente inviato da pasta_frolla Io per terra! Io appesa al soffitto..
Originalmente inviato da SfumatureBlu Zoticone!!!! dai non litighiamoora vo sul serio
Originalmente inviato da SfumatureBlu Io appesa al soffitto.. Originalmente inviato da pasta_frolla Io per terra! Da oggi vi chiamo stalattite e stalagmite.
Originalmente inviato da SfumatureBlu Frolletta..Ehm...era ras.. ah..ops.. DITEGLIELO!! Originalmente inviato da IOTIAMO. no la prendevo per andare via dal quartiere palla e arrivare a casa notte: ERA RASSSSSSSS non ero io il chissàcchì vedi vedi vedi
Originalmente inviato da IOTIAMO. ...ora vo sul serio Secondo me te ne andrai per finta anche stavolta
Originalmente inviato da Iggy1982 Secondo me te ne andrai per finta anche stavolta no io vado viasempre mica ho le porte girevoli come chi sappiamo noi, per frolla e sfuma non era ras, era frolla prima ras è arrivato dopo:ciao
View Tag Cloud