Originalmente inviato da Iggy1982 Da oggi vi chiamo stalattite e stalagmite. Oddio... rido .... se potessi ti approverei! ti sei superato !
Originalmente inviato da IOTIAMO. dai non litighiamoora vo sul serio Va bene, voglio essere buona dai.. 'Notte..se te ne vai davvero.. Originalmente inviato da Iggy1982 Da oggi vi chiamo stalattite e stalagmite.
Originalmente inviato da IOTIAMO. no io vado viasempre mica ho le porte girevoli come chi sappiamo noi, per frolla e sfuma non era ras, era frolla prima ras è arrivato dopo:ciao Se n'è andato per finta..
Originalmente inviato da IOTIAMO. no io vado viasempre mica ho le porte girevoli come chi sappiamo noi, per frolla e sfuma non era ras, era frolla prima ras è arrivato dopo:ciao ............ho perso il conto oramai.............. Sfume ma ero io o Ras?
Originalmente inviato da IOTIAMO. no io vado viasempre mica ho le porte girevoli come chi sappiamo noi, per frolla e sfuma non era ras, era frolla prima ras è arrivato dopo:ciao Lo sapevo
Originalmente inviato da pasta_frolla ............ho perso il conto oramai.............. Sfume ma ero io o Ras? Era ras...io ho un attimo sbattuto le ciglia come riflesso involontario più che altro....e mi è saltato il giro in moto..
Io vado, che stanotte dormo sulla spalliera del letto e devo appollaiarmi bene. A domani ragazze!
Originalmente inviato da Iggy1982 Io vado, che stanotte dormo sulla spalliera del letto e devo appollaiarmi bene. A domani ragazze! ......io ce l'ho davvero un gufetto appollaiato sulla spalliera del letto... notte! -stalagmite-
Originalmente inviato da pasta_frolla ......io ce l'ho davvero un gufetto appollaiato sulla spalliera del letto... notte! -stalagmite- Notte a te! -gufetto-
Originalmente inviato da Iggy1982 Io vado, che stanotte dormo sulla spalliera del letto e devo appollaiarmi bene. A domani ragazze! 'Notte.. Chi ero io? Stalattite?
Originalmente inviato da SfumatureBlu 'Notte.. Chi ero io? Stalattite? Si tresor... o Jane, dall'alto del soffitto! Ma Jane era una figa ve? mai visto tarzan...in età da ricordo
Originalmente inviato da pasta_frolla Si tresor... o Jane, dall'alto del soffitto! Ma Jane era una figa ve? mai visto tarzan...in età da ricordo Mah..neanche io l'ho mai visto..guardavo altro..
Originalmente inviato da SfumatureBlu Mah..neanche io l'ho mai visto..guardavo altro.. Sfume... il thread è nostro!
Che meravigliosa sensazione di potere.. Che facciamo che facciamo?
View Tag Cloud