• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1160

Threaded View

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Ragazzi,dovete Aiutarmi!!!
    Chi di voi ha sostenuto l'esame a ottobre di Pedagogia Generale può dirmi che libri ha portato?!
    Io ero corsista e nn sono riuscita a fare l'esame ne a luglio ne a giugno. Ora vorrei farlo a dicembre ma essendo corsista io ho comprato "Pedagogie del 900" ke tra l'altro ho studiato x metà!
    Ora a dire il vero nn capisco perkè "Pedagogie del 900" nn compare proprio più nel programma anke se si è non corsisti mentre ora c'è il libro delle parole a confronto lì!
    A me sinceramente mi scoccia compare un altro libro quando per metà ho studiato Pedagogie del 900...
    Quindi per chi lo ha fatto ad ottobre e ha avuto il mio stesso problema può dirmi che libri ha fatto usare il prof?
    Spero che qualcuno mi risponda...
    Baci a Tutti...
    tutto dipende dal fatto se sei corsista o no
    e essendo in un'altra sessione non so se lui tiene conto del fatto che prima eri corsista quindi o mandi una email al prof e vedi cosa ti dice e se risponde(io aspetto una conferma via email da lunedi) o segui il corso adesso
    oppure fai l'esame da non corsista(sono due testi: le parole della pedagogia teorie italiane e tedesche a confronto e il testo a scelta se nulla è cambiato)
    credo siano queste le possibilità piu' plausibili
    Ultima modifica di rebel-rebel : 17-10-2008 alle ore 09.05.48

Privacy Policy