Grazie mille....ma sei sicura che il questionario nn si porta più,perchè io il secondo libro nn l'ho trovato?!
Qualcuno potrebbe inviarmi i lucidi della prof e i riassunti che si trovano su "librettouniversitario"???Sto provando da diversi giorni ma nn riesco ad aprirli....!Grazie Grazie Grazie ([email protected])
rebel sei stata davvero gentilissssssima! Cmq ho inviato una email alla prof in cui ho chiesto se ci fosse qualche variazione nei libri e nel programma d'esame x l'appello di novembre,appena mi risponde(sperando che lo faccia ) ti faccio sapere....
figurati!! anzi grazie a te per la email alla prof, che contavo di mandare anche io ma piu' in la , in quanto lo sosterro' a gennaio
beh comunque a quanto pare è stato inserito un libro e ne è stato tolto un altro
e poi i soliti dubbi sul saggio a scelta , io ho ancora il bullismo![]()
Grazie a tutti per i chiarimenti!Anch'io so che i libri da portare oltre al manuale sono focus group e questionario e che volendo si può portare ancora quello sul bullismo ma fino a quando?Perchè ho letto che anche il questionario è stato sostituito con un nuovo testo e poichè i libri già li ho,non vorrei doverli ricomprare!Se la prof vi risponde,fateci sapere!Grazie mille!![]()
si hai ragione scusaallora [email protected]
grazie mile davvero!
ma allora per l'appelo di novembre quali libri bisogna portare?????![]()
ci mancavano questi altri libri...
la prof vi ha risposto? bisogna andarne a prendere altri ?
help help
anche io ieri ho inviato una e-mail alla professoressa, ma non ancora deve rispondere...spero che ci chiarirà il problema, perchè ormai l'esame si avvicina e non vorrei che il nuovo programma valga anche per noi che dobbiamo sostenere l'esame a novembre....![]()
ragazzi la prof. non risponde mai alle mail..
Ragazzi non agitatevi!
Il nuovo programma andrà sicuramente in vigore da febbraio (appello per i corsisti) e poi a partire dalla sessione estiva (giugno-luglio).
Io infatti in vista dell'esame di novembre mi sto attenendo al programma vecchio
State tranquilli.
Ciao opsiani! Qualcuno può mandarmi le slides della prof. [email protected]
Poichè non ho molto tempo per studiare, perchè lavoro, vorrei sapere se faccio il manuale e il libro a scelta, posso fare il questionario e il focus group dai riassunti oppure non è sufficiente? Grazie 1000 a chiunque mi risponderà
okok tranquillo, ci provo
ora ho finito il capitolo 8
devo saltare il 9 vero?