ciotolina hai proprio ragione..c'è una nuova riga che dice che gli orali sono tutti facoltativi..!!
ciotolina hai proprio ragione..c'è una nuova riga che dice che gli orali sono tutti facoltativi..!!
si però io aspetterei a cantar vittoriami sembra strana questa cosa
![]()
ciao a tutti, anch'io ho letto questa bellissima informazione pochi giorni fa..fra l'altro vi ricordo che prima c'era scritto proprio li che se si prendeva un voto tra il 18 e il 21 si doveva sostenere l'orale..speriamo bene! io devo dare l'esame lunedì..c'è qualcuno che lo deve dare in quella data?come siete messi?![]()
kitty83miao
Anche io lo devo dare lunedì..speriamo beneeee!!! Ho BISOGNO di passarlo!!!![]()
ora mi chiedo con tutto quello che sta succedendo all'università... la prof.ssa ci garantirà l'esame? le ho mandato un'email ma non mi ha ancora risposto......
kitty83miao
io credo che l'esame si farà il 20...altrimenti che senso ha mettere quello di novembre per il nuovo ordinamento?
grazie ivana![]()
sapete se non presentandosi all'esame bisogna saltare un appello ?
Ragazzi ma quindi l'esame del 26 novembre è solo x i frequentanti????ma è vero che non esiste più la soglia di voto??? Per favore datemi conferma