pure io avevo pensato alla camassa...ma se la talpa si scopre che succede?
pure io avevo pensato alla camassa...ma se la talpa si scopre che succede?
succede che dicono ad un altro di farla!mi pare fosse capitato in altre edizioni!per me è tagliariol!!!grande momento televisivo la scenetta tittocchia testi
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
cosa mi son persa ieri sera, scenette a go go e un bel pigiama della barale![]()
mi dispiace per la dupont e oltre a lei chi era stata votata?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
la dupont è uscita. invece la sospettata del pubblico è.............KARINA!!!!
ma il regolamento non permette di andare per due settimane consecutive nella capanna zulu così karina ha dovuto scegliere chi mandare a posto suo! alla fine ha scelto pasquale.
grazie stella![]()
quindi pasquale è con i zulu...poveri zulù
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
cmq ragazze ieri karina ha dimostrato di essere la solita volgare rissaiola di sempre! avete visto quando ha dato contro anche alla perego??..per me è pazza..non ci vedo niente di femminile in lei
Quoto entrambe..però nn so perchè, inizialmente mi dava l'impressione di essere uno scherzo o un qualcosa di preparato..lui che nn ha fatto nulla per difendersi più di tanto, lei che ha fatto capire che lui ha questo "vizietto"..ridicoliLa tittocchia comunque mi sembra emotivamente instabile
![]()
Gli altri concorrenti che hanno ascoltato tutto e se la ridevano, la perego che nn è intervenuta a fermare la questione (se, figuarti)..
sempre la solita..prima si lamenta e resta male quando il pubblico la vota e dice che è antipatica e lei replica che nn cambierà per farsi accettare dal pubblico, poi dice che ha partecipato al reality per mostrare al pubblico altri lati del suo carattere...
Inoltre credo abbia cacciato tutta quella aggressività solo perchè sapeva che dopo nn sarebbe andata di nuovo nella capanna zulualtrimenti la vedevamo buona buona con le lacrime agli occhi..
l'ho pensato anche io. Vuole fare la chic e pedalasse allora
Questo pezzo me lo sono perso o nn lo ricordo..cosa è successo??
ahahhah
Ultima modifica di Tesmaaah : 17-10-2008 alle ore 14.23.36
Styrofoam Crown
quella me la sono persa pure io...magari la danno in replica o la cerco su youtube..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io attendo con ansia le superlitigate che karina si farà con tutti gli altri in casa questa settimana!![]()