Io! Ero alle macchinette con una mia amica, lei stava fumando..
..passa lui e gli fa "Fumo bianco fumo bianco" e lei le risponde
"Eh la fumata bianca si fa per il Papa!" e lui "Vaffanculo te e le rosse!!!"
(lei è bionda).. ci siamo guardate così O_______O
e ci siamo velocemente allontanate!!!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Oddio!!!![]()
Io però sti personaggi strani me li sono persi tutti tranne quella che continuava a dire ad un mio compagno di corso che era innamorata di lui!!!
Ah! E poi...però nn so se sia una studentessa normale o una persona esterna, ad una lezione del caudek dello scorso anno in prima fila si era seduta una ragazza cicciotta col pc e tutto...solo che poi ad un certo punto ha iniziato ad urlare!!! Cioè proprio mentre il prof. spiegava!!!Non mi ricordo cosa diceva però...ma qualcosa tipo "nooooooooooooooooooooooo" e altro
![]()
la signora che diceva al tuo compagno di essersi innamorata di lui è meravigliosa! pensa che una volta mi ha chiesto perchè si innamora e poi mi ha detto di preferire i ragazzi con i capelli lunghi! infatti a volte durante le lezioni entrava in aula e si fermava a fissare un mio compagno che aveva proprio i capelli lunghi!![]()
Nulla di strano che Charles Manson sia evaso e si sia rifugiato alla torretta sotto mentite spoglie![]()
Comunque io sono d'accordo con Audrey: tra gli strani personaggi, la meglio l'è la Maria, anche se se la gioca con Pippo Zenden e con il Candreva![]()
Anzi, io proporrei una laurea ad honorem per la Maria!
Concordo! Medaglia di bronzo e laurea ad honorem per la Maria, medaglia d'argento per Pippo Zenden e medaglia di bronzo per il Candreva.
Comunque, io dico che i personaggi strani non sono ancora finiti. Come non citare, per esempio, il grande prof. Stefano Baldassi?