Ragazzi ma voi riuscite a trovare le cose che il prof spiega a lezione nel libro???
Ragazzi ma voi riuscite a trovare le cose che il prof spiega a lezione nel libro???
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
NoTiZia: L'esame si svolgerà il 13 novembre alle ore 18 in aulaI!
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
sei sicura dela data d'esame?l'ha detto il prof.? xche io ho letto sul sito di facoltà e riportava la data del 7 novembre dalle 12 alle 14, xo mesà che quella data è per i laureandi. comunque grazie![]()
ciao a tutti il libro è fondamenti della psicologia della comunicazione?
Si, il testo è quello ma non c'è solo quel libro ci sono anche:
- De Grada, M. Bonaiuto, Introduzione alla Psicologia sociale discorsiva, Laterza, Roma-Bari, 2002.
- L. Mannetti (a cura di), Strategie di ricerca in psicologia sociale, Carocci, Roma, 1998 (solo par. 2.5 e 2.6).
sono ancora alla fine del terzo capitolo dell'Anolli...alcune cose le ho ritrovate...ma il libro è molto + incasinato di come lo spiega lui che spiega giusto 1/10 di quello che c è scritto...boh l unica cosa certa è che al punto in cui sto non riesco a finire un paragrafo senza addormentarmi!!![]()
sono con voi è noioso da morire!![]()
ciao ragazzi,
sapete dirmi dovo posso trovare qualche riassunto del libro introduzione alla psicologia sociale discorsiva? ho provato a guardare qua su ops ma niente...
ma sapete se è molto importante?
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare le domande dell'esame di marino bonaiuto di psicologia sociale della comunicazione. E se ci sono i riassunti del libro "introduzione alla psicologia discorsiva".
grazie
ma a vostro parere per l'esame può bastare il libro Anolli?
ma l'esame del 13 è per i frequentanti?
il prof non fa differena tra chi frequenta e chi no--- è per tutti!!