buondì a tutti!!
qualcuno che prende i mezzi sa come sono messi treni e pullman oggi?dovrebbe esserci sciopero dalle 9 alle 17...
buondì a tutti!!
qualcuno che prende i mezzi sa come sono messi treni e pullman oggi?dovrebbe esserci sciopero dalle 9 alle 17...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Oggi pulizieeeeeeeeeeeeeee... anzi, disinfestazioneeeeeeeeeeeee (visto lo stato in cui si trova camera mia...)
buongiorno a tutti!anche io stò studiando e mi unisco al vostro corteo..che pallee! ahahah
bene proprio una studentessa diligente..
a dopoo
![]()
Buongiorno a tutti...
Ma come sono prestifero oggi...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma anche da voi tutti i canali sono stati oscurati alla tv?? senza digitale non si vede piu nulla.....e col digitale non vedo la rai...mah
![]()
Non proprio tutti... se ne è salvato qualcuno...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato ora..gana meda per lui..
Ora effettivamente ogni canale è andato a farsi benedirecredevo che se ne fosse salvato qualcuno...
![]()
boh chissà chi li ha vinti....buon per lui
da me col digitale non si vede la rai....boh![]()
Grazie tipe!
ma è quello con le varie debra messing, meg ryan, eva mendese non sò chi tutto altro?vedevo il trailer giusto stamattina, sembrava simpatico..
però credo che al limite lo vedrò in dvd, stasera o al massimo domani al cinema vado a vedere il "mio" film di woody allen!!
l'han girato a barcellona l'altra estate proprio mentre ero la con amici, abbiam pure visto la limousine rosa di woody, fantastica
penso che rivedendo la città mi commuoverò molto![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Idem saltato tutto anche da me, fino a ieri solo Rai1 non si vedeva... Comunque secondo me i digitali ora devono assestarsi, da me su rai1 non c'è audio!
Ora vado a pranzo, mia madre chiama e a minuti arriva la mia dolce metà o i miei tre quarti come dice lui, che pranzerà con noi
![]()
![]()
!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"