Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ragazze lo postate il teatrino della titocchia??non lo trovo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io stò sperimentando solo adesso l isteria di karina e voglio proprio vedere dove arriva...chi ne sa di più mi sa dire se ha mai fatto scenate peggiori?
eccoti accontentata....preparati psicologicamente però! YouTube - karina fly down
sta tipa è strana,a parte che ieri recitava
cmq mi ha dato sempre l'impresssione di essere attratta da fabio testi,li vidi in programma televisivo di rai1 della macchina della verita in cui lui diceva di averla tradita o cose del genere .
poi ieri sera la vedo e dice di volere lasciare fabio testi che tra l'altro non ha avuto nessuna reazione.comq se non gliene importasse nulla.
Secondo me quei 2 sono stati insieme solo per facciata,lui l'ha raccomandata a la talpa e una volta raggiunto l'obiettivo hanno deciso di far finta di lasciarsi in diretta
Styrofoam Crown
ragazze...eccolo qua,anche se è breve:
YouTube - fabio testi scaricato in diretta TV! LA TALPA.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
e comunque non è la prima volta che fabio testi viene mollato in diretta tv
http://it.youtube.com/watch?v=pHf__K...eature=related
Styrofoam Crown
buscona
che schifoso però
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
... Anche se forse vado un pò OT YouTube - Vero Amore - Puntata 4 Parte 2 Non sapevo che Karina ed Emanuele avessero deciso di sposarsi