cosa vuol dire che ti danno della carne??
che pizza mangio stasera?!
cosa vuol dire che ti danno della carne??
che pizza mangio stasera?!
Prendere carne vuol dire essere oggetto di
Male parole
Offese
Scherno
lanci di oggetti contundenti
Come pizza consiglio la sempre leggera porchetta e gorgonzola
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ah capisco...e poi critichi le mie albicocchine secche perchè sono troppo caloriche.
passi il gorgonzola, ma la porchetta
a me piace la pizza con le verdure sopra...però devono essere tagliate a striscioline eh...non a fettoneanche perchè se le tagliano a striscioline ce ne vanno di più
prendi quella...ma specifica "a striscioline"![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh ti sbagli...perchè se le taglia a striscioline va a formare una piccola montagnella di melenzane mentre altrimenti se fa le fettone te ne mette una sola e "bonalè"....no aspetta ...forse hai ragione tu...
per tanti anni ho creduto nelle striscioline....ed ora mi capisco che tutto ciò che sapevo è falso.
oggi è un giorno triste...il giorno in cui abiuro le striscioline.![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao a tutti, da domani ho casetta nuovama l'adsl me la mettono fra 20 giorni
![]()
ciao padovaaa
alla fine l'ho presa bianca con brie zucchine e crudo
il gorgonzola non mi piace ghgh
io odio il mio ciclo sonno-veglia,funziona male -_-
Sniff sniff...me triste già di prima mattina......voglio andare all'Ombralonga!!!La mia amica mi aveva promesso che mi portava,ma mi ha dato buca!
qualcuno di voi c'è mai andato?ditemi che fa schifo,così non lo rimpiango più di tanto....
![]()
Forse ci vado domenica
Poi vado direttamente in ufficio lunedì mattina perchè non riuscirò a camminare![]()
This is a blog
This is not a link.
ho finito le slide...
ed anche il discorso![]()
ed ovviamente mi sembra tutto orribile(ed anticipo la risposta di biz
"se pensi che sia orribile è perchè forse E' orribile" )
che inquietudine, che amarezza.
che buono il brie!!!brie zucchine e crudo
anche se il crudo sulla pizza...si chiama proprio "arsura e secchezza delle fauci"![]()
C.P.
ciao sono appena tornata dall'ennesimo w.e. dai miei..
sono stanchissima e domattina lezione alle 8.30....... .
non ce la farò maiiiiii.......!!!!!!!!!!
va beh meglio che vado a dormire subito!
notte notte a todos!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ciao a tutti, sì lo so, sono spartita, ma non del tutto...
domandina... ditemi cosa fareste voi...
Colombo (quello di Psichiatria, quello strano) ha ricevimento giovedì dalle 10 alle 12 presso la clinica psichiatrica... devo telefonare e prendere appuntamento o vado a colpo sicuro? che mi consigliate?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"