06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazzi ma a questi incontri cosa bisogna fare, bisogna prendere appunti??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Se vuoi, sì.
Io ne ho presi quando si trattavano argomenti che mi interessavano, più per promemoria personale che per altro, visto che non si fanno relazioni alla fine.
Diciamoci pure che sto tirocinio fatto seguendo i seminari è solo un modo per accelerare i tempi: nella pratica non serve a nulla. O, almeno a me, non è servito.
scusate ma ora quando sarà il prossimo periodo del tirocinio???
Salve ragazzi, oggi a che ora è aperto l'ufficio tirocinio?
La pagina in internet non si apre più!!
ragazzi allora è confermato...il 24 in aula A alle 9...giusto???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Raga martedì è andato qualcuno all'ufficio tirocinio e sa qualcosina in più sulla storia delle graduatorie?
qualcuno sa dirmi per il tirocinio in un ente esterno come funziona la stipula dell'assicurazione???Nell'ufficio tirocini mi hanno detto che è l'università a farla ma credo che dovrò pagarla io....giusto?perchè lunedì devo andare a ritirarla e non mi hanno detto niente!
Ciao, anch'io lunedi devo andare a ritirare alcuni documenti per poter iniziare il tirocinio all'asl e credo ci sia anche l'assicurazione ma sinceramente non ho mai sentito che la paghiamo noi. Anche perchè se così fosse almeno avrebbero dovuto avvisarci.
Spero di non avere sorprese spiacevoli...
raga scusate ma nel momento in cui andremo a convalidare i seminari quanti crediti ci verranno attribuiti?cioe' il tirocinio pre-laurea(per me seminario)a quanti crediti corrisponde??grazie.
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Raga qualcuno oggi è andato all'ufficio tirocinio per chiedere spiegazioni sulla questione della graduatoria!!!!!!!!!!!!!! Fatemi sapere...Grazie!!!