Penso priprio di sì perchè le tasse scorse "ti coprono" fino a marzo prossimo,ossia ultimo mese degli esami della sessione straorinaria 2007/2008(ma non so se poi puoi fare gli esami a febbraio senza aver pagato ancora la tassa perchè quel mese comprende la sessione anticipata estiva 2008/2009)!Però forse sarebbe meglio pagarla prima,se non sei fuori corso il termine è il 5 novembre(se lo sei invece il 31 dicembre)... già sono circa 500 euro
,se poi ci metti la mora sono 100 euro in più se non sbaglio!
![]()

Però forse sarebbe meglio pagarla prima,se non sei fuori corso il termine è il 5 novembre(se lo sei invece il 31 dicembre)... già sono circa 500 euro
,se poi ci metti la mora sono 100 euro in più se non sbaglio!

c'è qualcuno che è andato a ritirare all'uni il modello di pagamento delle tasse,non avendole ricevute a casa,e sa cosa mettere dove c'è scritto codice corso?non credo sia 857 perchè più giù richiede la matricola...come devo fare?
In Codice Causale poi metti 0004 e sotto 1001(ossia i codici del contributo regionale e della prima rata),mentre in Importo in Euro metti rispettivamente 62,00 e 395,50(che sarebbero,appunto,i loro importi);infine dove c'è scritto "Si versano" metti il totale,ossia 457,50!
a tutti,raga riguardo il fatto di non pagare le rate di adesso se ci si vuol laureare per gennaio o marzo,qualcuno sa dirmi bene fin quando di preciso siamo coperti??Dovrebbe essere fino a marzo,ma nel senso che posso finire il tutto(nel caso ultimo esame e prova finale)fino a marzo??O prima??Rispondete se sapete