anche io, grazie psicocry!!!
anche quel link delle tracce vecchie che hai postato è utilissimo per avere un riferimento.
thx
anche io, grazie psicocry!!!
anche quel link delle tracce vecchie che hai postato è utilissimo per avere un riferimento.
thx
mandatemi il vostro indirozzo meil cosi ve lo mando,kiss
uffi nn so scrivere +..indirizzo meil..
cmq consegno la settimana prox e chiederò quanti ne saremo, conosco alcuni segretari.. a presto
Salve ragazzi!
Da alcune voci di corridoio (quindi nn so se possa esser vero) ho sentito dire che la segreteria di Caserta, avendo ricevuto parecchie richieste di rilascio dell'attestato di compiuto tirocinio, ha chiamato la segreteria di Napoli avvisandoli che la modalità che stavano usando per la prima prova non è giusta e che devono sorteggiare il tema e nn far scegliere a noi! Qualcuno (che magari conosce i segretari di Napoli) può confermare questa cosa?
Non vorrei che pur essendo la stessa commissione si cambierà la modalità d'esame!!!!!!!
buong cara,anke io ho sentito una cosa del genere.... nn credo ke la commissione di NA solo xkè è stata rikiamata da caserta,cambi la modalità d'esame;anke se, tutto può essere... Ormai dobbiamo solo aspettare ke arrivi il mese prox e vedere la situazione come si presenterà...Il tempo x studiare tutte le materie ormai non credo ci sia,quindi continuiamo come stavamo facendo e...speriamo bene![]()
Il cambiamento nella modalità d'esame penso possa essere a tutti gli effetti motivo di eventuale ricorso - o meglio, cosa più stimolante - di casini...tra le altre cose significherebbe un trattamento diverso da quelli della prima sessione e sta cosa è schifosamente scorretta.
Tutte queste ignoranze nelle procedure le trovo così assurde!![]()
ciao a tutti
ieri ho consegnato tutto in segreteria per l' EDS a napoli e siamo per ora circa 40 mi hanno detto..........Maro'''''''''''''' che ansia!!!!!!
volevo chiedere a Psicocry se mi invia anche a me i riassunti perchè ho finito Generale e voglio iniziare Sviluppo kiss kiss GRazie
anche io credo che non cambieranno modalità d'esame,non ho mai creduto alle voci di corridoio..perchè dovrebbero farlo???si è sempre potuto scegliere tra tre tracce, non vedo cosa c'è di scorretto. a caserta è il primo anno che scelgono questa modalità.
nella certezza che a caserta sarà una sola traccia, speriamo che a napoli siano buoni come la sessione precedente...
Ciao raga a voi come va?io ho letto il gray e mi sto leggendo sti appunti che so troppo skematici, servono + per ripetere.. sto davvero rovinata..cmq cerco di indagare un pò sulla questione scelta tracce..Cmq l'ordinamento giuridico in materia di esami di stato da al Pesidente la piena libertà sul far scegliere o meno le tracce,sui tempi e su tutto; è meglio che si calmino a ce altrimenti dall'anno prox nessuno andrà a farlo lì..
ciao a tt
io ho fatto il miller e ho sto facendo generale, mi hanno detto che del grey sono importanti i cap 12 13 e 14,mi pare che in commissione ci sia un prof di sociale. cmq io ho adottato la tecnica leggo autore e faccio un riassunto, ma devo ripetere e incamerare tutto..
dai ragazzi!abbiamo ancora un pò più di un mese..!!!![]()
Si petrillo giovanna è una prof di psicologia sociale. Cmq si ragà dobbiamo impararci bene le teorie con gli autori almeno quelle di sviluppo cosi dovremmo farcela per fare quella di sviluppo.. di metodologia cmq non penso che esca qualkosa di statistica a napoli non è ke la fanno come a caserta.. quindi guardiamoci un pò le solite cose i diversi metodi, raccolta dei dati, ricerca qualitativa/quantitativa (è un argomento che a napoli ha riguardato un esame intero) ecc.. ciao a tt