Menomale che sono UOMO!!!![]()
![]()
Però spesso mi è capitato di accudire una mia amica in "quei giorni"...e capisco tutto il vostro nervosismo..io non reggerei.
Menomale che sono UOMO!!!![]()
![]()
Però spesso mi è capitato di accudire una mia amica in "quei giorni"...e capisco tutto il vostro nervosismo..io non reggerei.
io vado a letto ora, un buongiorno a voi per domani![]()
cioè...sono le 11 e qui non c'è anima viva??
la palla è strana ultimamente
anyway...Good morning ballers!!!
vi scrivo da una tazza di caffè![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno Pallini!![]()
Giorno Pallini!
mammamia oggi latitano tutti...
Chi c'è batta un colpo!!![]()
![]()
ci sono io, ma sto sparendo come il sole...il cielo è bianco e questo non facilita il mio umore..pessimo![]()
Io ci sono....nell'attesa di decidere se andare a spaparanzarmi sul prato a leggere![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io ci sono!
Ma come lo batto un colpo?![]()
io ci sono....sono tornata adesso da fare la spesa per mamy, comprare una cosa buona per la mia sister e mangiare qualcosa perchè stavo svenendo per il calo glicemico...
come al solito da me ci sono 25 gradi...che al 18 ottobre mi fanno tanto sentire a Palermo quand'ero universitaria!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao a tutte..
me lo date un abbraccino?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che succede frollì??
![]()
![]()