qualcuno sa il prezzo dei libri che il prof ha indicato al corso???
grazie anticipatamente
qualcuno sa il prezzo dei libri che il prof ha indicato al corso???
grazie anticipatamente
..........................
Ultima modifica di sweetbaby : 19-10-2008 alle ore 12.58.16
ragazzi secondo voi per questo esame è possibile avere i libri***? O il prof li vuole vedere all'orale?
[QUOTE=misskatryn;1750143]ragazzi secondo voi per questo esame è possibile avere i libri***? O il prof li vuole vedere all'orale?[/QUO
mi associo!!!!![]()
cosa ha spiegato oggi il prof??![]()
salve ragazzi..scusate..qualcuno gentilmente mi indica quali sono i testi da acqustare per questo esame per chi,come me,è al secondo anno???grazie...sto capendo poco e niente..
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
se sei al secondo anni l'esame per te è solo orale
ragazzi... ieri il prof cosa ha spiegato? ha mostrato le slide? grazieee
Ragazze sapete se è sicuro che di "pazienti trattabili e non trattabili" il prof ha dato da fare solo i primi 2 capitoli fino a pag 72?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline