che figata la wii la voglioooooo![]()
Buongiorno a tutti...
E buon pranzo a tutti...
Rock'n roll robot![]()
Ultima modifica di michael sniper : 18-10-2008 alle ore 14.04.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi metto una canadese e vado a mangiare dalla mia ragazza..
ci si sente dopo..
buon pranzo a tutti..
ciao ragazzuoli!!
![]()
[QUOTE=manzanu1983;1746715]allora..l'amicizia ti viene richiesta da una persona..tu puoi accettare o meno la sua amicizia..se accetti l'amicizia poi volendo puoi anche eliminarlo dai contatti..[QUOTE]
ecco questa è una cosa che mi interessa molto mi spieghi come si fa? grassie
Bellissimo quello piacerebbe anche a me!
Ciao cara! Sai cosa ho sognato stanotte? Ho sognato che la mia libreria si era trasformata in una esposizione di borsette guess e coccinelle di ogni formato e coloree io le prendevo tutte in mano le guardavo e ci sbabvavo sopra dicendo "e questa quando me la sono comprata?, Ha proprio ragione A. (il mio ragazzo) a dire che ne ho troppe"
nel frattempo però me le coccolavo tutte
ah, è stato bellissimo!
Ultima modifica di ianaiana : 18-10-2008 alle ore 15.14.35
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Come và ragazzi? Di alcuni... esitiboh
e intanto dobbiamo tornare ai vecchi ritmi per recuperare ed essere pronti per martedì
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ohi iana che ridere non stiamo bene!!giusto due marche a caso hai scelto
che beeellee
anche il mio ragazzo da segni di intolleranza.. tipo dice che i miei jeans sono tutti uguali senza riuscire a cogliere le sfumature di colore o le minuscole cuciture!hahahhaa
ogni volta che mi compro una borsa fà: ancora??ne hai trecento!!!!
ma cosa trecento minzega..ne serve una di ogni forma colore e grandezza possibile e immaginabile! ahahah
la settimana scorsa me ne sono fatta fare una all'arca di noè..che bellinaaa!!![]()
spero che anche questo week end passi in fretta
che belle giornate di sole sta facendo![]()
tornato..studiare di nuovo..
mi edito..
iana:metti la tua lista amici..sulla destra di ogni membro ti compare una x..se noti avvicinando il mouse mette "rimuovi"..cosi lo togli..
Ultima modifica di manzanu1983 : 18-10-2008 alle ore 16.26.55
buongiornoa tutti!!
odiooo andare a lezione di sabato mattina!!!!
grazie per recensionebe dai io mi guardo javier bardem e lui quelle 2
io sono stata capace di andare a ballare con le decolletè tacco 10!avevo i piedi insainguinati!!!peccato che quando ballo non sento il miniimo male..il danno è quando mi fermo!
uuuuhhh io adoro le borse coccinelle e Guess!!
ma possibile che i maschi siano tutti cosi ripetitivi!è la stesa cosa che mi ripete fisso il mio ragazzo..e io "more ma non vedi che questa borsa è di un rosa leggermentepiu chiara di quella che ho gia e si abbinerebbe perfettamente con quelle deco che ho visto ieri in vetrina" ahahah
per il compleanno cosa mi son fatta regalare dall'uomo??
borsa Guess con cintuta guess abbinata![]()
Ecco come dovrebbero essere le lezioni...di moda
così, se non altro, quando si chiede d'intervenire nessuno si tira indietro
e si vedrebbe partecipazione alle stelle
(senza offesa per nessuno, naturalmente...)
a me sta prendendo il sonno..stasera veramente poca concentrazione
io ho iniziato una relazione...
ho quasi finito la prima pagina
haahhahah