• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3628 di 4859 PrimoPrimo ... 262831283528357836183626362736283629363036383678372841284628 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,406 fino 54,420 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    A me piace quel Nintendo che ti permette di giocare ad uno sport , che togataaaaaaaaaaaaa !!!!
    è il WII!!! Vorrei quello con lo step...
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

tipete
    Ospite non registrato

che figata la wii la voglioooooo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti...

E buon pranzo a tutti...
    Rock'n roll robot
    Ultima modifica di michael sniper : 18-10-2008 alle ore 14.04.18
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

mi metto una canadese e vado a mangiare dalla mia ragazza..
    ci si sente dopo..
    buon pranzo a tutti..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

ciao ragazzuoli!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

[QUOTE=manzanu1983;1746715]allora..l'amicizia ti viene richiesta da una persona..tu puoi accettare o meno la sua amicizia..se accetti l'amicizia poi volendo puoi anche eliminarlo dai contatti..[QUOTE]
    ecco questa è una cosa che mi interessa molto mi spieghi come si fa? grassie

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    è il WII!!! Vorrei quello con lo step...
    Bellissimo quello piacerebbe anche a me!

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ciao ragazzuoli!!
    Ciao cara! Sai cosa ho sognato stanotte? Ho sognato che la mia libreria si era trasformata in una esposizione di borsette guess e coccinelle di ogni formato e colore e io le prendevo tutte in mano le guardavo e ci sbabvavo sopra dicendo "e questa quando me la sono comprata?, Ha proprio ragione A. (il mio ragazzo) a dire che ne ho troppe" nel frattempo però me le coccolavo tutte ah, è stato bellissimo!
    Ultima modifica di ianaiana : 18-10-2008 alle ore 15.14.35
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Come và ragazzi? Di alcuni... esiti boh e intanto dobbiamo tornare ai vecchi ritmi per recuperare ed essere pronti per martedì
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ciao cara! Sai cosa ho sognato stanotte? Ho sognato che la mia libreria si era trasformata in una esposizione di borsette guess e coccinelle di ogni formato e colore e io le prendevo tutte in mano le guardavo e ci sbabvavo sopra dicendo "e questa quando me la sono comprata?, Ha proprio ragione A. (il mio ragazzo) a dire che ne ho troppe" nel frattempo però me le coccolavo tutte ah, è stato bellissimo!
    ohi iana che ridere non stiamo bene!! giusto due marche a caso hai scelto che beeellee
    anche il mio ragazzo da segni di intolleranza.. tipo dice che i miei jeans sono tutti uguali senza riuscire a cogliere le sfumature di colore o le minuscole cuciture!hahahhaa
    ogni volta che mi compro una borsa fà: ancora??ne hai trecento!!!!
    ma cosa trecento minzega..ne serve una di ogni forma colore e grandezza possibile e immaginabile! ahahah
    la settimana scorsa me ne sono fatta fare una all'arca di noè..che bellinaaa!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

spero che anche questo week end passi in fretta

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che belle giornate di sole sta facendo

tornato..studiare di nuovo..
    mi edito..
    iana:metti la tua lista amici..sulla destra di ogni membro ti compare una x..se noti avvicinando il mouse mette "rimuovi"..cosi lo togli..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 18-10-2008 alle ore 16.26.55

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiornoa tutti!!
    odiooo andare a lezione di sabato mattina!!!!
    Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Le risposte alle 2 domande sono si e no..

NO che le scene non sono così esplicite e SI che Scarlett e Penelope son da salivazione abbondante

Tornato un oretta fa dal cinema, il film è una commedia sull'amore veramente carina e ben recitata,la solita marea di dialoghi gradevolissimi dei film di Allen..:
    e loro sono incantevoli ..quando si baciano poi sembrano ancora più belle
    anche javier bardem ha riscosso un discreto successo a sentire i commenti delle ragazze della fila dietro

ed ora a dormire sperando di sognare penelope e scarlett, anche se con la fortuna che ho finisce che sognerò javier :
    notteeeeeeeeeeeeeee
    grazie per recensione be dai io mi guardo javier bardem e lui quelle 2
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Appena tornata con le comodissime ballerine ai piedi! Fra l'altro sono le scarpe più femminili che ho perchè mi rimpiccioliscono il piede, non ci avevo pensato

Ho il tuo stesso problema, attenuato però dal fatto che NON so portare (almeno non per lungo tempo) i tacchi vertiginosi...mi piacciono, ma diciamo che un sei/sette va più che bene! Vabbè sono anche reduce da una giornata traumatica con decolletè a spillo tacco 9.. dolooooooooooore!
    io sono stata capace di andare a ballare con le decolletè tacco 10!avevo i piedi insainguinati!!! peccato che quando ballo non sento il miniimo male..il danno è quando mi fermo!

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    ecco questa è una cosa che mi interessa molto mi spieghi come si fa? grassie

Bellissimo quello piacerebbe anche a me!

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ohi iana che ridere non stiamo bene!! giusto due marche a caso hai scelto che beeellee
    anche il mio ragazzo da segni di intolleranza.. tipo dice che i miei jeans sono tutti uguali senza riuscire a cogliere le sfumature di colore o le minuscole cuciture!hahahhaa
    ogni volta che mi compro una borsa fà: ancora??ne hai trecento!!!!
    ma cosa trecento minzega..ne serve una di ogni forma colore e grandezza possibile e immaginabile! ahahah
    la settimana scorsa me ne sono fatta fare una all'arca di noè..che bellinaaa!!
    uuuuhhh io adoro le borse coccinelle e Guess!!
    ma possibile che i maschi siano tutti cosi ripetitivi!è la stesa cosa che mi ripete fisso il mio ragazzo..e io "more ma non vedi che questa borsa è di un rosa leggermentepiu chiara di quella che ho gia e si abbinerebbe perfettamente con quelle deco che ho visto ieri in vetrina" ahahah
    per il compleanno cosa mi son fatta regalare dall'uomo??
    borsa Guess con cintuta guess abbinata

Ecco come dovrebbero essere le lezioni... di moda così, se non altro, quando si chiede d'intervenire nessuno si tira indietro e si vedrebbe partecipazione alle stelle
    (senza offesa per nessuno, naturalmente... )

a me sta prendendo il sonno..stasera veramente poca concentrazione

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

io ho iniziato una relazione...
    ho quasi finito la prima pagina
    haahhahah

Pagina 3628 di 4859 PrimoPrimo ... 262831283528357836183626362736283629363036383678372841284628 ... UltimoUltimo

Privacy Policy