amici non mi prende quest'anno...
amici non mi prende quest'anno...
Oggi sono riuscita a vedere solo la prima squadra...quelli che si sono esibiti sono stati bravi...a parte la prima ballerina che sembrava non avesse un gran voglia di ballare il pezzo di maura....
però ancora non li conosco bene!!!In compenso mi piace tanto il cantante che fa la sigla...praticamente canta solo lui!!!( scusate,ma non so ancora i nomi)
Ma c'è un'insegnante nuova di canto....
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
causa orari universitari non lo sto seguendo molto in tv quest'anno...ma meno male che c'è internet e youtube in particolare!!mi piace moltissimo alice bellagamba!!è straordinaria quando balla..mi emoziona moltissimo e poi è anche una bellissima ragazza...merita indubbiamente di andare avanti nel programma!!per il resto lasciano tutti molto a desiderare..in canto penso la più talentuosa sia silvia anche se ha un timbro che personalmente non mi piace anche se va riconosciuto che è tecnicamente molto preparata e comunque talentuosa!odio in modo davvero incorreggibile le due cantanti pamela e martina..sono due grezze assurde secondo me e non sanno cantare e se la credono..spero che presto possano andare in sfida e possibilmente dopo a casa!!del tutto anonimi i cantanti uomini quest'anno secondo me..l'unico che salverei è luca..mio compaesano fra l'altro!è lui quello che fa quasi x intero la sigla!!![]()
ora voto![]()
il sito è intasato...evidentemente tutti stanno votando!!!!
Ma secondo voi è giusto quello che dice Maura?
no secondo me no. maura quest'anno mi sembrava cambiata mi sembra una viperetta ogni tanto
cercami sarò la luce del tuo domani.....
no per me non è giusto!!!! è anche una questione di principio
ma il fatto di domenico???mi sbaglio o oltre a "brutta bastarda" si è lasciato sfuggire anche "pu****a"prima?madò...comunque quella martina è proprio esagerata non mi piace manco un pò.
![]()
che brutto domenico,spero lo mandino via..
poi aggiornatemi ora stacco che devo studiare![]()
Anche io spero che lo caccino
che carino angelo...![]()
ma valerio è sardo? è osceno
ma è gay??![]()