Beataaaaaaa...io devo studiare...
Ora però vado a comprarmi il televisore...Lunedì sera senza Grey's Anatomy non esiste proprio!
Beataaaaaaa...io devo studiare...
Ora però vado a comprarmi il televisore...Lunedì sera senza Grey's Anatomy non esiste proprio!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
basta parlare di borse e scarpe, mi stanno venendo forti istinti compricidi!
vado a studiare, rimango in casa oggi, sono un pò indietro con il programma
buona serata!![]()
io mi faccio un caffè..oe no ando mancu a fune propriu..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
bri, mi sa che siamo in due a rimanere a casa![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
uhuahahuuauah
io vorrei tanto uscire invece hhahahaha
ma vabbè![]()
grazie manza!
C'è l'ho fatta!
biaraaa! io non ho ancora deciso cosa fare... ma credo Mondo (ahimè me ne sono innamorata) e De simone che tanto diff. di genere mi serve per la tesi.. ma per i libri come hai fatto? li avevi già o ti stai basando solo sugli appunti?
anche io in casa oggi, ma col mio boy che è tutto raffreddato... se mi fa da untore lo picchio!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Cinque
Corsa al recuperosempre sociologia...
Ultima modifica di michael sniper : 18-10-2008 alle ore 18.47.30
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti