Ah quindi io la settima… Anch’io a casa stasera, domani sera sono ad una cena a cui tengo molto
e quindi oggi riposo e infatti non ho fatto veramente un picchio tutto il dì
!!
Ordino la pizza, mmm ora rifletto sul gusto
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io vorrei anche uscire stanotte..
Ordinate: la mia, pizza cremosa (crema di formaggio piccante) + pomodoro fresco... Mi sono innamorata di questa pizza a Tortolì e quando l'ho scovata anche qui non ci potevo credere
!!!
Ceeeeee che togo, con amici ci stiamo organizzando per andare tutti insieme ad Aritzo il prossimo week-end, mettere d'accordo tutti non è semplice, ma queste cose ci piacciono a tutti assai, quindi ce la faremoooo![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
cee ma sono normale che mi sto imparando a memoria il sito di H&M per quando andrò dal love che mi ha promesso un giro in un centro commerciale super mega figo e gigante di Roma
anchio oggi pizza..però wurstel e prosciutto, sono troppo monotona con le pizze!cambio solo in estate che la prendo fisso ai frutti di mare![]()
anche io pizza
speriamo mi tiri su di morale
Ultima modifica di Mariella : 18-10-2008 alle ore 19.27.13
Mary
"The Crow"