oh ragazzi anche io pizza..ma ne abbiamo di fantasia!!!!!
pure io stravedo per H&M! ci sono cose veramente carinissimeeeè figo anche berska l'ho scoperto a londra..
![]()
oh ragazzi anche io pizza..ma ne abbiamo di fantasia!!!!!
pure io stravedo per H&M! ci sono cose veramente carinissimeeeè figo anche berska l'ho scoperto a londra..
![]()
a Bologna mi sono presa due meagliette
ho costretto Romy e un mio amico a farsi tutti i piani![]()
ufficiale..resto a casa..mia moglie guarda maria de filippi e io impreco guardando la juve..
ciao a tutti!! ho gli occhi rossi dalla stanchezza.. oggi ho visto solo numerie anche domani andrà cosi..
speriamo solo che mi serva a superare tommy
un bacione!!!!
![]()
Cimprimpessa
mi metto a suonare..
per me pizza di mimì
poi forse un giro al biliardo
manza cosa ti metti a suonare? il citofono dei vicini?
"laghe" (come dice tipete) prima di venerdi dobbiamo fare esercizi tutti insieme ok?!!
mi edito: doh!! è vero.. ci sono partite.. altro che cenetta romanticaaaaaaaaaa![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 18-10-2008 alle ore 20.30.21
Cimprimpessa
laghe per me non ci sono assolutamente problemi..
stavo suonando more than words..sto vedendo un bambino cinese che la suona su youtube,e fa veramente venire la pelle d'oca..
ve lo consiglio..cercate sungha jung more than words..e vedete che cavolo riesce a fare quel bambino..
io i suoi video li ho visti cento volte..e ogni volta non mi stanco di sentirlo..è veramente un fenomeno..
Ultima modifica di manzanu1983 : 18-10-2008 alle ore 20.35.27
laghe..che grezza che sono![]()
ha solo 11 anni questo ragazzino..adesso sto ascoltando fields of gold di sting suonata da lui..
Ultima modifica di michael sniper : 18-10-2008 alle ore 20.50.47
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a me piace il suono "pulito" dell'acustica..però devo ammettere che slash dei gun's n'roses ha fatto degli assoli impossibili(vedi quello di november rain che secondo me è l'assolo più bello che esista)..
come chitarristi knopfler è il migliore che c'è però..
non mi piace per esempio petrucci..a mio avviso è troppo,troppo,troppo tecnico..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ottavaaaaa o ma tutta ops a casa oggi??
ma OVVIOche non si permetta di mettere il naso fuori casa
auhaahuahuahauahuh i nostri frastimi fungono!!!
comunque se volete un chitarrista io ho sempre mio fratello in vendita eh, non mettetevi problemi, per gli opsiani faccio il 10% di sconto![]()
di questi più steva vai,poi Johnson e poi satriani..
Tina:ormai tuo fratello sta diventando sempre più idolo per me..e sopratutto,le mie care colleghe ormai badano bene al mio scamminamento!!!
mi edito ancora:sto vedendo le air band dei boston..come torno dai miei amici li convinco a fare una cosa del genere e poi metto il video su feisbuc..
Ultima modifica di manzanu1983 : 18-10-2008 alle ore 21.14.20