Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
domani vado a Belvì!
mi sono incantato a guardare demenze su youtube..
Oilà buonaseraaa
però, c'è più gente qua che in centro ad oristano stanotte
bello il discorso chitarristi, tra i miei chitarristi preferiti metto invece senza dubbio Jimmy Page (le parti di stairway to heaven su tutte, ma molte altre, compreso quando suona con l'archetto del violino, divino
) e chiaramente Jimi Hendrix che quando suonava aveva un qualcosa di sovrannaturale
di lui ho imparato un pezzo, ma la parte di basso, quella per la chitarra troppo incasinata per me
![]()
alcuni troppo tecnici mi dicono meno invece, mi sembrano freddi..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
A me devono comunicare qualcosa, pur non essendo supertecnicissimi... basta che siano "intensi"
Dimenticavo i mostri sacri, ma non posso parlarne semplicemente perchè non li ho ascoltati - o se sì, troppo poco![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
già, hai centrato in pieno quello che penso anche io
io sto recuperando grazie a youtube, son mesi che "sento" solo video vecchissimi dei vari led zeppelin, jimi, ma anche rolling stones (keith non è mica male neanche lui) ed altri, trovo la musica anni '60/'70 mooolto più interessante della maggior parte dell'attuale![]()
Massimiliano
E' più interessante perchè fondativama non nego che negli anni '80 ci sia stata molta iniziativa
Tra l'altro, quelli che ho citati sono più o meno coetanei, e più o meno emergono in quel periodo'80, '86...
Satriani restò folgorato da un'esibizione di Hendrix e decise di suonare la chitarra![]()
anche io sto rivalutando tantissimo i gruppi anni 70
io addirittura i boston..e vedo tantissimi live dei toto..
ho visto da poco anche un duetto di Tyler e Axl Rose che cantano "mama kin" degli aerosmith..
e poi vabbè..quando non so cosa fare mi guardo qualche video degli ac/dc che non guasta mai..
ora vado a prendere la mia ragazza..
ci si sente dopo
io adoro i Tokyo Hotel
:tajp:
![]()
hhahahahahahah
bohh
anche se parlassero in aramaico hahahah
Ma chi se ne frega![]()
Ecco un gruppo con chitarrista "contemporaneo" che mi diverte moltopoi diciamocelo, il vestito rosso da scolaretto con pantaloncini corti e cappellino ormai fa parte della storia della musica anche lui
poi usa la chitarra dei miei sogni, la "diavoletto"
asher sei una fan sfegatata
anche a me piacciono molto i tokio hotel, sogno ogni notte di andare ad un loro concerto, riuscire ad intrufolarmi sul palco mentre stanno suonando e...
staccare l'interruttore generale di luci, suono, qualunque cosa vada a corrente sul palco per 2 splendidi minuti di silenzio assoluto
poi la sicurezza mi farebbe a pezzi e riattaccherebbe tutto, ma morirei con il sorriso sulle labbra
vabeh per stasera mi sa che vi saluto, vado a prendere un pò d'aria, ottima serata a tutti![]()
Massimiliano