• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 72 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1074
    Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Salve a tutti!
    Purtroppo per lavoro non ho seguito la prima lezione della Iachini...(quest'anno ne dovrò perdere tante!)
    Qualcuno potrebbe indicarmi quali sono i testi da prendere; se ci sono slide e nel caso dove reperirle...e magari se l'esame è scritto, orale o entrambe le modalità?
    Grazie!
    Ultima modifica di karsodant : 19-10-2008 alle ore 01.22.02

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da karsodant Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Purtroppo per lavoro non ho seguito la prima lezione della Iachini...(quest'anno ne dovrò perdere tante!)
    Qualcuno potrebbe indicarmi quali sono i testi da prendere; se ci sono slide e nel caso dove reperirle...e magari se l'esame è scritto, orale o entrambe le modalità?
    Grazie!
    ciao il manuale è: "Le scienze della personalità" di Pevin L.A. e John O.P. casa editrice Raffaello Cortina Editore, Milano. e in più due articoli in inglese di cui non sono riuscita a prendere i titoli ma sono sul sito dell'università. in pratica sono degli articoli che possiamo trovare o in biblioteco o da come mi hanno detto ce li ha anche agostino(sia in inglese che tradutti)
    per la slides disse che le avrebbe messe sul sito ma ancora niente....l'esame è scritto con orale facoltativo...
    comunque per rincuorarti non è che ti perdi molto non seguendo questo corso...la prof legge semplicemente le slides e non ci da neanche tempo di copiarle...speriamo escano fuori!!
    P.S. all'esame le domende sono tutte in italiano anche quelle sugli articoli...

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant

Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    ciao il manuale è: "Le scienze della personalità" di Pevin L.A. e John O.P. casa editrice Raffaello Cortina Editore, Milano. e in più due articoli in inglese di cui non sono riuscita a prendere i titoli ma sono sul sito dell'università. in pratica sono degli articoli che possiamo trovare o in biblioteco o da come mi hanno detto ce li ha anche agostino(sia in inglese che tradutti)
    per la slides disse che le avrebbe messe sul sito ma ancora niente....l'esame è scritto con orale facoltativo...
    comunque per rincuorarti non è che ti perdi molto non seguendo questo corso...la prof legge semplicemente le slides e non ci da neanche tempo di copiarle...speriamo escano fuori!!
    P.S. all'esame le domende sono tutte in italiano anche quelle sugli articoli...
    Che dire? Sei stata a dir poco esauriente!
    Grazie mille!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da karsodant Visualizza messaggio
    Che dire? Sei stata a dir poco esauriente!
    Grazie mille!
    di niente...c'è questo forum proprio per aiutarci a vicenda.....

buongiorno a tutti,avrei bisogno di un mega aiuto...dovrei sostenere l'integrazione di questo esame,e poichè sono matricola dispari,ho sempre pensato di doverlo sostenere con la prof. Iachini.Ieri peò ho notato che nelle prenotazioni questo esame non compariva,e così le ho mandato una mail...La prof è stata gentilissima,e mi ha risposto quasi immediatamente,ma dandomi una notizia a me completamente nuova,ossia che forse,dovrei sostenere l'esame con il prof.Ficca....qualcuno sa dirmi qualcosa?o meglio c'è qualcuno che deve fare l'integrazione come me?vi prego fatemi sapere...grazie

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciaccarella, se è stata la prof. stessa a darti indicazioni, credo non ci sia fonte più attendibile.
    Per una conferma dovresti chiedere in segreteria

Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007

salve a tutte io vorrei sapere dove posso trovare le domande di personalita sono andata da agostino ma nn si capisce niente e volevo sapere se erano sempre uguali oppure cambiano ad ogni appello? io lo devo fare il 13 di novembre e non so dove mettere le mani....se qualcuno puo darmi una diritta su questo esame lo ringrazio a priori grazie mille
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    salve a tutte io vorrei sapere dove posso trovare le domande di personalita sono andata da agostino ma nn si capisce niente e volevo sapere se erano sempre uguali oppure cambiano ad ogni appello? io lo devo fare il 13 di novembre e non so dove mettere le mani....se qualcuno puo darmi una diritta su questo esame lo ringrazio a priori grazie mille
    Anch'io sto studiando quest'esame per novembre,e ti dico di lasciar stare le domande(che non sono mai le stesse)perchè non sono quelle il problema ,ma le risposte.é un esame che va studiato benissimo per via delle risposte che mandano in tilt!

Neofita

salve opsoniani ,mi potreste aiutare a capire la domanda sui modelli giapponesi e.......?

Neofita

modelli disgiunto eccc. vi ringrazio se qualcuno ha le risposte delle domande con relative risposte non riesco a superare questo esame............

Partecipante Assiduo

Le risposte alle vostre domande sono sugli scritti tradotti dall'inglese che vende Agostino. Sono semplicissimi, è il manuale che pur essendo interessante è un "mattone"
    In bocca al lupo a tutti voi!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    Ciao, se hai una e-mail te le invio io. Cmq non sn sempre le stesse ma può capitare che esce qualcosina. Studia bene il manuale che è cmq interessante. Io l'ho dato l'estate scorsa e andò abbastanza bene. Non sn domande impossibili e la Prof. non è cosi tremenda come alcuni l'hanno dipinta.
    Un in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Salve a tutti!!! ho letto che in qst esame quello k è difficile nn sono tanto le domande ma le risposte!!! ... Siccome a studiare ho trovato tutto molto semplice vorrei sapere, qlcn che ha già fatto qst esame mi può fare un esempio di domanda tipo? cioè cm sono ste risposte? tipo antropologia?? grazie a tutti!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002

Citazione Originalmente inviato da clockworkOrange Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!! ho letto che in qst esame quello k è difficile nn sono tanto le domande ma le risposte!!! ... Siccome a studiare ho trovato tutto molto semplice vorrei sapere, qlcn che ha già fatto qst esame mi può fare un esempio di domanda tipo? cioè cm sono ste risposte? tipo antropologia?? grazie a tutti!!!
    sono tipo quelle di sociale con baldry,io le ho trovate simili infatti ho superato questo esame anche grazie a delle nozioni che aveveo studiato con sociale...

Partecipante Affezionato L'avatar di clockworkOrange

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    sono tipo quelle di sociale con baldry,io le ho trovate simili infatti ho superato questo esame anche grazie a delle nozioni che aveveo studiato con sociale...
    ah ok, allora già è meglio di come pensavo!!! se erano tipo quelle della d'aloisio mi sparavo!!!
    Quindi dici che basta ragionarci un pokino? non sono quelle cose dove una VIRGOLA ti cambia tutta la risposta??
    Grazie mille!!!
    All'intelligente la vita appare piena di misteri. Lo stupido ha una risposta per ogni domanda.

Le donne sono capaci di pensare a più cose contemporaneamente... allora quando studio voglio essere un uomo!!!

Pagina 35 di 72 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy